SCIALPINISMO SU PISTE CHIUSE?!

Aperto da fraska, Novembre 21, 2013, 05:25:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fraska

Ciao , rieccomi nel forum per una domanda a cui certamente qualcuno sa rispondere!!

E' nevicato finalmente... e le piste sono chiuse .

Qualcuno sa se si può fare scialpinismo sulle piste chiuse  (cioè questo sabato e domenica) ?!

necessito di informazioni celeri :D
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto

ImmensoAbetone

Vai tranquillo, poi se del caso dinni che sei amico del TUTINA KING.
Ti faranno fa ugnosa.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

fraska

tranquillA  ;)

sicuro?!
io vado su sabato mattina .
Ho letto il regolamento , ma è specifico solo per quando il comprensorio è aperto .... Per quando  è chiuso non ho trovato scritto nulla e anche se non credo ci siano problemi, non vorrei ritrovarmi con una multa !!
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto

Jagar

Secondo me troverai parecchia gente che ha avuto la tua stessa idea  ;)
Occhio però a non fare un frontale con un gatto, penso sia abbastanza probabile che comincino a girare nei prossimi giorni...

fraska

siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto

Baia

Citazione di: fraska il Novembre 21, 2013, 05:49:16 PM
Grazie ragazzi!!

:D

In teoria non dovrebbe essere permesso, in pratica credo che nessuno avrebbe da ridire.

Pero', secondo me, fare sci alpinismo sulle piste dell'Abetone prima dell'apertura e' un po' come fare sub in una piscina comunale.  :-\
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Spit

in teoria non si pole... ma vieni lo stesso nessuno ti fa la multa al massimo ti fanno una bella brontolata. occhio ai gatti, e se li vedi cerca di fare un altra pista. mai fare una pista con gatti a lavoro, mi raccomando!

fraska

Citazione di: Baiadangela il Novembre 21, 2013, 08:33:04 PM
In teoria non dovrebbe essere permesso, in pratica credo che nessuno avrebbe da ridire.

Pero', secondo me, fare sci alpinismo sulle piste dell'Abetone prima dell'apertura e' un po' come fare sub in una piscina comunale.  :-\

AHAHAHAH .. è vero! Ma vedi , il tempo è brutto , ho solo voglia di vedere se la nuova attrezzatura è OK .. quindi una cosa breve e indolore . Ovviamente quando sono li valuterò anche percorsi fuori dal comprensorio.. ma intanto mi sono informata!!

Starò lontana dai gatti certamente!
Comunque quasi sicuramente alla fine non farò le piste.. spero solo in una finestra di miglioramento meteo di qualche ora ;)
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto