Ma lo skilift del Gomito è in scadenza tecnica?

Aperto da colonnatese, Maggio 15, 2013, 09:28:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Guarda che in trentino non ci sono solo i quattro passi.

vai a vedere come stanno a castelrotto o in uno degli altri comprensorietti staccati dal sellaronda, anche quelli senza pantalone (statale o regionale) chiuderebbero la baracca
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Super G

Vorrà dire che rimangano una decina (ma forse di più) di comprensori in Italia, chiamasi legge del mercato ;)

cristiano73

Citazione di: Super G il Ottobre 30, 2014, 01:15:14 AM
Vorrà dire che rimangano una decina (ma forse di più) di comprensori in Italia, chiamasi legge del mercato ;)

Ma non dico che sia sbagliato a prescindere, però dico se tagliamo i fondi prepariamoci a comprare le ciaspole, perchè lo sci si praticherà in pochi posti in italia e a costi esorbitanti.
SCIATE 2014-15: 59

www.meteoskifriends.boards.net

paolino

Io i ramponi ce l'ho, per le ciaspole m'attrezzo, no problem!

valerio

Paolino a noi le ciaspole non servono. Lasciale a quegli strani personaggi che usano quell'attrezzo su cui noi normalmente mangiamo!  :D

Jagar

Spiritoso  :D
Guarda che qui dentro c'è un certo Talebano che con la split è arrivato in posti dove in pochi - caprioli inclusi - oserebbero avventurarsi...

paolino

Citazione di: valerio il Ottobre 31, 2014, 07:07:53 AM
Paolino a noi le ciaspole non servono. Lasciale a quegli strani personaggi che usano quell'attrezzo su cui noi normalmente mangiamo!  :D

Le ciaspole son da passeggio, me ne rendo conto.
Prima o poi, prometto, proverò anche le pelli! ;)

valerio

Lo so jagar, scherzavo, ho il massimo rispetto per il talebano e per quello che fa.
Vediamo piuttosto se Paolino proverà davvero le pelli!

Cervantes

L'anno scorso sarebbe stato pronto a lavorare, quest'anno non sono ancora montati i piattellini. Bisogna preoccuparsi?

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

Citazione di: tommasone il Dicembre 05, 2021, 07:58:14 PM
Sì, credo sia la fine definitiva

RIP

Questa estate molti piattelli erano abbandonati rotti lungo la linea.

Un altro impianto in meno

Cervantes

spero non sia cosi :'(
Cioè veramente sfigato quello skilift, nel 2019/2020 era pronto ad aprire, lo avevano montato tutto e fatto il comunicato, mancava solo la neve. Venne la neve e chiusero per covid.
Cos'è successo in questo anno e mezzo che siamo passati dalla riapertura (visto che la revisione gliel'hanno fatta e pagata) alla chiusura??

tommasone

voci mi dicono scadenza vita tecnica della maggior parte dei piattelli. Quelli montati in linea pare non fossero loro. Ma sono voci di corridoio non confermate.

Di fatto l'unica cosa vera è che sono stati smontati.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Cervantes

capito grazie. a questo punto cmq spero che finiscano l'investimento e revisionino pure i piattellini, sarebbe assurdo dopo tutti i soldi spesi tenerlo chiuso