Primi festeggiamenti per la nuova Riva

Aperto da paolino, Gennaio 10, 2006, 12:00:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino

Domenica 8 gennaio, la nuova seggiovia Riva ha festeggiato i primi 100.000 passaggi della sua storia, dopo neanche un mese di attività! :)

tommasone

hanno offerto qualcosa al 100.000 cliente?

in genere sono sempre molto gentili, pensate se uno compie gli anni ha lo skipass omaggio, se uno però compie gli anni durante il periodo natalizio questo gli viene negato.....

vero firenze regna? c'è rimasto veramente male...

anche questo denota una grande serietà della multipass  :) ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Firenze_regna

Citazione di: tommasone il Gennaio 10, 2006, 12:31:20 PM
hanno offerto qualcosa al 100.000 cliente?

in genere sono sempre molto gentili, pensate se uno compie gli anni ha lo skipass omaggio, se uno però compie gli anni durante il periodo natalizio questo gli viene negato.....

vero firenze regna? c'è rimasto veramente male...

anche questo denota una grande serietà della multipass  :) ;)
si ma è stato meglio così.  ;)

Olandese

Citazione di: tommasone il Gennaio 10, 2006, 12:31:20 PM
hanno offerto qualcosa al 100.000 cliente?

in genere sono sempre molto gentili, pensate se uno compie gli anni ha lo skipass omaggio, se uno però compie gli anni durante il periodo natalizio questo gli viene negato.....

vero firenze regna? c'è rimasto veramente male...

anche questo denota una grande serietà della multipass  :) ;)

bel comportamento..che hanno avuto..

paolino


tommasone

Citazione di: paolino il Gennaio 10, 2006, 07:28:34 PM
Aridai con le critiche... :-\

paolino sarai daccorso che dire giornaliero gratis per chi compie gli anni e poi arrivare li e sentirsi dire "no se sei in periodo nataliazio" è una presa di culo...

o no?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Bimbone

se ci porto la mia nonna che è nata di gennaio gli danno lo skipass e poi me lo cucco io

Olandese

Citazione di: tommasone il Gennaio 10, 2006, 08:20:55 PM
paolino sarai daccorso che dire giornaliero gratis per chi compie gli anni e poi arrivare li e sentirsi dire "no se sei in periodo nataliazio" è una presa di culo...

o no?

penamente d'accordo con tommasone..non sono giustificabili..o non fanno questi tipo di promozioni o se le fanno, le devono rispettare...

paolino


Leonardoc

Non ho trovato altri trhead che parlassero della Riva. Sicuramente ci sono e me ne scuso. Se ritenete opportuno spostare pure. Insomma scrivo per questo: oggi passando dall'Abetone scendendo nel versante emiliano ho notato che quando si arriva in prossimità della Riva hanno pulito tutto il bosco a valle della partenza, fino alla strada. Dalla strada adesso si vede benissimo la seggiovia e la pista. Potrebbe esserci l'intenzione di creare un accesso dalla strada, o di rendere più agevole l'accesso alla Riva a piedi senza passare da via del pescinone?

tommasone

dubito fortemente. La gestione selletta riva è alla canna del gas da anni. Non penso che ci sia il minimo interesse a migliorare una zona che di fatto è a totale abbandono
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

Ai tempi della vecchia Riva c'era un accesso diretto

Leonardoc

Ora il colpo d'occhio fa impressione, si vede benissimo la seggiovia. Ed è vicinissima alla strada. Se non fosse che in quel punto la strada non si presta a fare transitare flussi di persone con gli sci in spalla, scarponi ai piedi e magari la neve per terra. Però sicuramente è più vicina alla strada di quanto non lo siano le Regine

Leonardoc

Pulito hanno pulito, disboscato e tagliato anche alberi molto grossi. Forse è più facile che sia un lavoro dovuto magari a danni fatti dalla neve, che minacciavano la sicurezza del transito stradale

marabu

#14
Citazione di: tommasone il Maggio 14, 2021, 11:56:32 AM
dubito fortemente. La gestione selletta riva è alla canna del gas da anni. Non penso che ci sia il minimo interesse a migliorare una zona che di fatto è a totale abbandono

Si ma adesso gli impianti sono di proprietà piena del Comune.....quindi la pianificazione degli interventi, anche nuovi,  sarà del Comune....la gestione diretta ovviamente di qualche società che vincerà il bando per l'affidamento degli impianti...