Ammodernamento impianto Selletta

Aperto da Plata, Agosto 24, 2023, 08:30:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sama0577

Oddio
Non era il mio obbiettivo!

Ma se consideriamo che lo stato d'animo con cui la prendo è più vicino all'Horror che al Romantico... Mi tocca darti pure ragione.




marabu

Citazione di: paolino il Agosto 31, 2023, 11:30:29 AML'abetone non è e non sarà mai una stazione sciistica "user friendly".
All'abetone la sciata te la devi guadagnare, te la devi sudare (nel vero senso della parola), spendere tanto per godere poco (almeno in relazione ai servizi).
Abetone fa rima con dolore, ci sono poche cose e quelle poche funzionano male.
Arrivi la mattina e già soffri con i parcheggi inesistenti o inagibili (ma comunque a pagamento), poi l'accesso agli impianti che, vdl esclusa, avviene per mezzo di un'arrampicata su scalinate il più delle volte coperte dal ghiaccio; segue la biglietteria con fila unica di traverso sul ghiaccio e POS che va/non va; l'indovinello delle piste/impianti aperti con l'unico appiglio di un cartellino scritto a mano, salvo poi magari scoprire che 1/3 sono chiuse per gare o allenamenti.

Nello sciatore abetonese alberga una bella dose di masochismo oltre che la soddisfazione di poter dire "ce l'ho fatta!".



spettacolare !   :P     ;)