Apertura impianti e piste stagione 2022/2023

Aperto da Cervantes, Gennaio 21, 2023, 06:10:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardoc

Ma che gare sono quelle di oggi per far tenere aperta l'ovovia?

Leonardoc


tommasone

Citazione di: Leonardoc il Aprile 03, 2023, 11:36:32 AMMa che gare sono quelle di oggi per far tenere aperta l'ovovia?


TROFEO DOGANACCIA
FIS_CIT
SPECIAL SLALOM
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Citazione di: Leonardoc il Aprile 03, 2023, 11:45:36 AMCorno alle Scale aperto fino a Pasquetta

Che hanno delle gare fino al 7 lo sapevo. Se poi hanno anche tutta questa neve, meglio per loro. Oggi non si vede nulla, almeno dalle webcam.

tommasone

ma le gare al corno le hanno spostate a bormio?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell


Baro

....pronti per l'entrata del freddino??

occhi sulle webcam dalle 22.... ;)

Leonardoc

Precipita qualcosa?? Si vedono i termometri sotto zero?? Appari tu nelle webcam???  ;)  ;)

tommasone

Hanno già preparato le macchine per stanotte,ottimo
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

ImmensoAbetone

Grande lavoro in val di luce con i cannoni da quel che si vede.

Bravi ed attenti agli utenti pasquali.

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

wm

ma te 'un eri quello che diceva che 'un erin boni e che avevano i cannoni di Topolino...?

Citazione di: ImmensoAbetone il Aprile 04, 2023, 07:47:04 AMGrande lavoro in val di luce con i cannoni da quel che si vede.

Bravi ed attenti agli utenti pasquali.



paolino

Citazione di: ImmensoAbetone il Aprile 04, 2023, 07:47:04 AMGrande lavoro in val di luce con i cannoni da quel che si vede.

Bravi ed attenti agli utenti pasquali.



Che tra l'altro credo conoscano uno per uno!  :D

ImmensoAbetone

Citazione di: wm il Aprile 04, 2023, 08:13:43 AMma te 'un eri quello che diceva che 'un erin boni e che avevano i cannoni di Topolino...?


Si ma questo non vuol dire che non si possa -ed anzi debba- elogiare chi ci crede anche in vista delle feste pasquali per 4 gatti - conosciuti uno ad uno come dice correttamente paolino - .

Che poi siano cannoni della barbie o antidiluviani si sa e si vede dalla neve prodotta, come che l'acqua che viene presa da qualche tinozza nei ruscelli ...insomma non proprio un impianto di innevamento ...un tentativo diciamo.
Ma tant'è, in valle per ora e purtroppo è quello che passa il convento, son fratelli minori di quelli del versante opposto ma non vuol dire che prima o poi non possano crescere anche loro.

Speriamo e risperiamo , intanto un bel progresso con le cam.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Münchner Hell

Ho guardato le cam. Quale sarebbe il progresso?