SKIPASS MODENA

Aperto da StayTuned, Ottobre 26, 2021, 04:09:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Münchner Hell

Citazione di: Cervantes il Ottobre 18, 2023, 03:52:30 PMQueste promozioni saranno disponibili solo on line e solo dal 27 al 29 ottobre. Si potranno acquistare i biglietti sia da casa, collegandosi  allo shop on line del  sito www.multipassabetone.it, sia direttamente in Fiera, presso lo stand di Abetone Multipass  collocato all'interno dello spazio di Toscana Promozione/Regione Toscana, dove gli operatori  del Consorzio guideranno i clienti nell'acquisto.


Bello, secondo loro vado in fiera e nn lo posso acquistare lì ma mi faccio aiutare ad acquistare online. all'Abetone siamo geniali

Troppo bello se fosse stato acquistabile per tutta la stagione.

Comunque un frequentatore può prendere 2 carnet. 8 giornate buone riuscirà ben a sfruttarle. Dai, non è male.

Notevole il fatto che parti dalla Toscana, paghi autostrada, benza, ingresso fiera, arrivi allo stand e un rubizzo intagliatore di slitte ti accoglie dicendo "oh bischero, vieni che la signorina ti mostra come li compri da casa al computer ..."  ;)

Ma perché si ostinano a andare in fiera?  :D

BIKER

AUMENTATI  pure i prezzi delle promozioni....

Un paio di anni fa quello da 4  100

Cervantes

Vabbè ma è aumentato a dismisura il giornaliero... l'aumento dell'anno scorso delle promozioni ci sta

tommasone

già anno scorso era 120
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

orso nero

Citazione di: Münchner Hell il Ottobre 18, 2023, 05:46:15 PMNotevole il fatto che parti dalla Toscana, paghi autostrada, benza, ingresso fiera, arrivi allo stand e un rubizzo intagliatore di slitte ti accoglie dicendo "oh bischero, vieni che la signorina ti mostra come li compri da casa al computer ..."  ;)


Vero, ma si presume che uno vada fin là se gli interessa la fiera e non solo per comprare 2 carnet.
Anzi, in questo modo se uno va solo per i carnet, si evita viaggio, autostrada, ecc.
Non mi pare una cattiva idea almeno vista lato Cliente, lato espositore forse un po' meno...

Münchner Hell

Citazione di: orso nero il Ottobre 19, 2023, 08:53:29 AMVero, ma si presume che uno vada fin là se gli interessa la fiera e non solo per comprare 2 carnet.
Anzi, in questo modo se uno va solo per i carnet, si evita viaggio, autostrada, ecc.
Non mi pare una cattiva idea almeno vista lato Cliente, lato espositore forse un po' meno...

Certo. Ma visto che arrivi fino in fiera, almeno daglielo sto carnet. Uno scalpo da portare a casa. :)
E', come pure tu dici, anche dare un senso al fatto che sei espositore in fiera. Magari qualcuno in più ti viene a trovare.

bracco

scusate ma il carnet da 4 a 120 eur come funziona? nel senso Marco Rossi lo compra sale con 3 amici una domenica di febbraio, si presenta alla cassa e viene convertito in 4 multipass festivi oppure è nominale quindi vale per 4 diversi giorni in cui Marco Rossi vorrà sciare? grazie

Mark978

Citazione di: bracco il Ottobre 21, 2023, 04:21:56 PMscusate ma il carnet da 4 a 120 eur come funziona? nel senso Marco Rossi lo compra sale con 3 amici una domenica di febbraio, si presenta alla cassa e viene convertito in 4 multipass festivi oppure è nominale quindi vale per 4 diversi giorni in cui Marco Rossi vorrà sciare? grazie

È nominale anche se l'unico modo per verificarne l'utilizzo corretto è che ti fermino all'impianto, ti chiedano documento e skipass e verifichino rispondenza dati.

bracco

al di là della cessione - figuriamoci che uno si metta a fare baratti per 10 eur - pero cosi è di fatto impossibile usarlo per un gruppo di amici o familiari nello stesso giorno di sci....perchè mi sa che il sistema è tarato perchè solo uno e un solo biglietto il giorno sia emesso...

Mark978

Citazione di: bracco il Ottobre 21, 2023, 04:48:02 PMal di là della cessione - figuriamoci che uno si metta a fare baratti per 10 eur - pero cosi è di fatto impossibile usarlo per un gruppo di amici o familiari nello stesso giorno di sci....perchè mi sa che il sistema è tarato perchè solo uno e un solo biglietto il giorno sia emesso...

Con il voucher acquistato ti presenti dall'ufficio skipass che ti emette una card skipass con caricate 4 giornate di sci. Se invece riscatti al totem credo ti dia 4 card distinte. Se poi possano funzionare nello stesso giorno questo non te lo so dire

bracco

Citazione di: Mark978 il Ottobre 21, 2023, 05:06:03 PMCon il voucher acquistato ti presenti dall'ufficio skipass che ti emette una card skipass con caricate 4 giornate di sci. Se invece riscatti al totem credo ti dia 4 card distinte. Se poi possano funzionare nello stesso giorno questo non te lo so dire

dubito il totem dia 4 carte.... comunque era per capire la filosofia sottostante... diciamo la promozione è per un mini stagionale non per sciata di gruppo

Mark978

Citazione di: bracco il Ottobre 21, 2023, 05:11:27 PMdubito il totem dia 4 carte.... comunque era per capire la filosofia sottostante... diciamo la promozione è per un mini stagionale non per sciata di gruppo

Non ricordo se all'ufficio o al totem, ma sono sicuro che in uno due casi non fosse possibile caricare tutte le giornate su un unico skipass. Almeno fino allo scorso anno era così.

tommasone

prima con il voucher potevi fare lo sgamo andando a 4 casse diverse singolo giorno, ora lo caricano sul magnetico con tanto di foto.
Unica possibilità è che a skipass diano ancora il voucher con i 4 tagliandini che non sia da convertire con lo skipass alla cassa centrale ma dubito sia ancora possibile
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

BIKER

#43
Citazione di: Mark978 il Ottobre 21, 2023, 06:49:15 PMNon ricordo se all'ufficio o al totem, ma sono sicuro che in uno due casi non fosse possibile caricare tutte le giornate su un unico skipass. Almeno fino allo scorso anno era così.
Io ne comprai due da 4 e  mi hanno dato 2 tessere da 4 ciascuna.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Münchner Hell

Fuori dalle promo per la fiera, il Cimone ha pubblicato anche il listino prezzi per la stagione 2023-2024

https://www.cimonesci.it/prezzi-skipass-2023-2024/

Un bel sabato a 48 Euro non è male. Non ricordo i prezzi dell'anno scorso, ma comunque comincia a essere impegnativo considerato il comprensorio e quanto sarà probabilmente fruibile (Passo del Lupo, no Montecreto, no Cimoncino alto, parte delle Polle senza precipitazioni significative).

34 per un feriale resta comunque un prezzo accessibile. I festivi invece sono frequentabili (come tariffe) o usando le promozioni dello skipass, o eventuali promozioni che dovessero proporre durante la stagione. O, se si ha 20 amici, un bel pullman e con 37 si va  :D