Stagionali 19/20

Aperto da orso nero, Maggio 24, 2019, 08:47:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

orso nero

Buondì...guardavo sul sito del Multipass che l'anno scorso di questi tempi era già iniziata da un po' la prevendita, mentre quest'anno tutto tace...non so come sia andata gli anni ancora precedenti perchè ho iniziatlo lo scorso anno a fare gli stagionali...
qualcuno ha news?
grazie

tommasone

in genere se non escono prezzi, vuol dire che ancora non c'è accordo. 2 anni fa uscirono il giorno prima dello skipass a modena. Un anno uscirono a dicembre, aprirono gli impianti e in biglietteria c erano i prezzi dell 'anno prima, aggiornarono dopo qualche settimana.

sempre al TOP

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

marquez85

e si fa pe ruzzare come ogni anno...tanto chi lo fa indistintamente dal prezzo un si fa le pippe mentali...e chi si fa le pippe mentali non lo farà mai...e chi lo prende gratis dagli sci club pagando 50 euro di iscrizione....monta i che tu vedi lucca..

orso nero

per assurdo, per chi lo fa di sicuro, più tardi escono e meglio è...però è l'ennesima barzelletta...

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

TheBughyMan

Ma Chierroni - Riva- Selletta-Gomito dovrebbero essere passati al comune......finché non fanno un bando e uno vince...come fanno a mettersi d'accordo..... Che stupido faranno il solito bando per il Libanese..... ::)

tommasone

tanto la gestione andrà alla vdl come al solito
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Vi dico solo che negli ultimi 20 anni non ho fatto lo stagionale due stagioni... e sono state le peggiori in assoluto ! Pregate che lo faccia
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

StayTuned

Citazione di: Balena il Giugno 04, 2019, 10:15:38 AM
Vi dico solo che negli ultimi 20 anni non ho fatto lo stagionale due stagioni... e sono state le peggiori in assoluto ! Pregate che lo faccia
Oppure ti sei sfasciato un ginocchio ed e' stato un anno spettacolare.
Ma questo non te lo auguriamo di certo.

Quindi fai lo stagionale

Balena

Citazione di: StayTuned il Giugno 04, 2019, 02:30:56 PM
Oppure ti sei sfasciato un ginocchio ed e' stato un anno spettacolare.
Ma questo non te lo auguriamo di certo.

Quindi fai lo stagionale
Già anche quello.
Una delle migliori stagioni di sempre.
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Citazione di: marquez85 il Maggio 24, 2019, 04:23:06 PM
..e chi lo prende gratis dagli sci club pagando 50 euro di iscrizione....monta i che tu vedi lucca..

Come al solito qui c'è chi parla a spoposito, senza alcuna cognizione di causa, creando inutili gratuite polemiche.
Gli Sci Club da almeno il 2013 beneficiano di UN UNICO Multipass Stagionale a titolo gratuito, peraltro direttamente intestato e consegnato al Presidente dell'Associazione e NON cedebile.
Unica facilitazione è che un numero limitato di Stagionali vengono "congelati" per gli Sci Club al prezzo vicino al più vantaggioso (500€) per poi poter essere tranquillamente pagati e rititati a inizio stagione, cosa di cui ho sempre potuto approfittare io stesso, basta avere un buon legame con lo Sci Club che, a sua volta, deve avere una consolidata considerazione agli occhi della Società Multipass, probabilmente costruita con la fiducia nel corso degli anni.
Il resto sono solo chiacchere da Bar che possono catturare l'attenzione giusto di qualche improvvisato, che frequenta l'ambiente saltuariamente e si diverte a gettare fango non si sa bene per quale motivo.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Purtroppo confermo quello scritto da baia, non regalano nulla ai più! almeno di ufficiale non c'è nessuno stagionale a 300€ prezzo sciclub come da voce che gira da anni! Poi se qualcuno lo ottiene a prezzo di favore non è dato sapersi
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

StayTuned

Due anni fa a ritirare lo stagionale insieme a me c'era un maestro.

La cifra esatta non la ricordo ma mi sembra 340 giu di li....

m4rko

Citazione di: StayTuned il Giugno 12, 2019, 04:47:31 PM
Due anni fa a ritirare lo stagionale insieme a me c'era un maestro.

La cifra esatta non la ricordo ma mi sembra 340 giu di li....

credo che i residenti abbiano delle agevolazioni.

Baia

Citazione di: m4rko il Giugno 12, 2019, 07:52:54 PM
credo che i residenti abbiano delle agevolazioni.

Non ricordo, immagino e auspico di si, che almeno i Maestri riconosciuti e certificati abbiano agevolazioni più cospicue rispetto a quanto descritto sopra.
Ricordo poi che i giovanissimi, sempre se in forza agli Sci Club, pagano lo stagionale molto meno, intorno ai 300€.
Mi sembra più che giusto, occorre incentivare lo sport giovanile, chi investe i propri risparmi per avviare un bambino allo sport, esercitato tramite gli sci club con impegno, costanza e dedizione, è giusto che possa ottenere sconti e facilitazioni.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: /