Meteo autunno2008

Aperto da brendan80, Settembre 01, 2008, 06:22:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GoKeN.iT

ottimo stanno sparando da stanotte! GODO  :D :D :D

tra poco salgo su e tocco con mano!
2006/2007: 18 uscite. 2007/2008: 18. 2008/2009: 50. 2009/2010: 51.
Stagione 2010/2011: 37
NUMERI IMMENSI...

ermanno1984

...me veddu Zena e me se strinse u cueee..a lanterna e a ciassa da a Nunsiaa...
Canzone genovese!

paolino

E anche quest'anno per me è ormai giunto il momento di rosicare...




:'(

:D

peyota

bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mone

Citazione di: paolino il Novembre 22, 2008, 08:48:13 AM
Già -8,5° sul Cimone.

Comunque gente, uno Stelvio così gonfio di neve già a fine novembre a me sembra fosse qualche anno che non si vedeva...


davvero!!!!! c'è parecchia neve su allo stelvio......anche in val d'aosta non sono messi male in quota soprattutto a cervinia che parte da 2000.....se non fosse stato per il vento forte avrebbero aperto oggi la ventina fino in paese e valtournenche da salette in su.
sulle dolomiti non c'è molta neve ma c'è grande attività di innevamento artificiale per aprire al più presto....
bene avanti così! ;)
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

mone

Citazione di: windlife il Novembre 22, 2008, 10:18:43 AM



i cannoni!!!!!!! wow si comincia!
...bene, bene, mooooooolto beneeeee!!!!!!!! e domani la tocco anch'io!!!!!
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

Leo

inizianoooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!1 :D :D dai forse domenica si scia!!!!
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

nikk84

ma a firenze è scesa la temperatura?

Leo

se non subito,scendera' la prox settimana...con minime d -2 (fi) abetone -9 in paese!!!!!
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

AlessioAsf

Un pò troppo freddo..

Comunque, cannoni accesi anche alla doganaccia, mi hanno detto che anche in val di luce sono in funzione, ma dalle ebcam non si capisce.. Io sono "in piano" sapete niente di più voi?
Alessio
____________________________
ASF Demo Team

Instagram @alessioasf
https://instagram.com/alessioasf

Pughe

Io l'unica cosa che sò per rispondere a Boia de è che io con l'olive non sono neanche a metà raccolta e che domani riparto per il tonale e fino al 21 dicembre non potrò vedere il mio abetone imbiancato... mandatemi delle foto... :-\ :-\ :-\
Adesso vi devo lasciare perchè devo rimontare sull'olivo... ciauz!
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

Leo

ehhh bastardo Pughe!!! >:( mi dispiace quasi x te...
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

sciatore folle

eeeee..... viva!Sono pronto, l'attrezzatura è pronta, e ho preso un giorno la settimana di ferie fino marzo, e anche tanti altri giorni x fare il fine settimana.Il mio nuovo lavoro mi da la possibilita' di scegliere le ferie come voglio. Adesso spero che nevichi tanto .

Leo

ke culo....allora sfruttali bene..nom gli sprecare!!! :D
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

Pughe

Grande Sciatore folle, allora quest'anno giù piste a manetta... :D
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007