Menu principale

Indovina la foto...

Aperto da paolino, Giugno 14, 2008, 04:44:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mone

Citazione di: TheBughyMan il Novembre 21, 2008, 09:19:58 PM
E l'ho messe ma tanto un sapete dove sono... come dice paolino che senso ha?
....e mettine di più facili....ma non troppo! ;)
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

cocchigno

Citazione di: TheBughyMan il Novembre 21, 2008, 09:19:58 PM
E l'ho messe ma tanto un sapete dove sono... come dice paolino che senso ha?

piccolo OT: bugy, perchè non vieni anche te alla cena di domani così ci si conosce? in fondo non dovresti fare nemmeno tanta strada....

Leo

ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

TheBughyMan

Bevo troppo per voi mortali >:D

TheBughyMan


loreffe

Facilissima... parco di Yellowstone... ci sono Yoghi e Bubu dietro gli alberi....  :D
"...perché quelli come noi, hanno voglia di sognare, io dal passo del Pordoi chiudo gli occhi e vedo il mare..."

mone

deh!!!! mi sembra sempre un pò difficilina come foto.....
cmq ci provo lo stesso.....bosco regine?
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

paolino


Leo

concordo con mone.. bosco delle regine
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

Pughe

No Leo è troppo in piano per essere il bosco delle regine.
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

Leo

mmmm pero' dagli alberi sembra....te ke dici??
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

Pughe

Che gli abeti all'abetone son tutti uguali...  ???
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

Leo

ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..

Pughe

No infatti, c'è quello dove c'ho picchiato io, quello dove c'ha picchiato il landi e cosi via... ::) ::)
Contatore sciate stagione 07/08 -----85 gg-----
                 aggiornato al 09/12/2007

Leo

ahahahahah...certo!! cmq quando qualcuno ci degnera' di 1a rx lo sapremo... ::) :D
ICEMAN

Localita' visitate: Abetone,Cimone, Dolomiti (Alta Badia,Val Gardena,Val Di Fassa,Arabba-Marmolada,Cortina,Plan De Corones), Tonale, Cervinia-Zermatt,Sölden,Stubai,La Thuile,Courmayer,Limone Piemonte, e l'IMMENSA HINTERTUX!!!
Obbiettivi: St. Anton e le Trois Valles..