salviamo il soldato ximenes

Aperto da boia de, Ottobre 13, 2010, 01:26:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marabu

qualcuno sa se ci sono novità riguardo a quella zona sciistica imbarazzante che è Le Regine ??

ed in generale anche la Selletta  ?

mancano meno di 2 mesi all'apertura degli impianti....

Kaliningrad

Citazione di: marabu il Ottobre 07, 2022, 08:00:58 PMmancano meno di 2 mesi all'apertura degli impianti....

Beh, questo è tutto da vedere :)

m4rko


tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

marabu

...ma perché?....pensiamo forse che non aprano gli impianti?....chiaramente quell'impianto ridicolo ha le sue limitazioni...infatti chiedevo se c'erano novità

Kaliningrad

Citazione di: marabu il Ottobre 09, 2022, 10:34:48 PM...ma perché?

Ma perché è tutt'altro che scontato che tra "meno di 2 mesi" ci sarà neve a sufficienza per aprire.

tommasone

ed è pure tutt'altro che scontato che nel caso manchi la neve naturale ci sia intenzione di fare quella artificiale
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

ho visto un video della SAF su instagram dove già facevano manutenzione ai cannoni...
ci sarà il solito giochino del chi non piange non puppa... ma poi la sparano... tranquillo

tommasone

hanno sostituito/migliorato quelli dello stadio. Ad oggi l'unica certezza è che gli atleti si potranno allenare
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

marabu

Citazione di: Kaliningrad il Ottobre 10, 2022, 08:49:30 AMMa perché è tutt'altro che scontato che tra "meno di 2 mesi" ci sarà neve a sufficienza per aprire.

si ma cosa vuol dire ?!?!..... 8)

gli impianti devono essere pronti per fine novembre, se poi non c'è neve fino al 20 dicembre, vorrà dire che si aprirà successivamente......; ma non è mica questo il punto. Il punto è che non mi sembra di vedere alcuna novità in tal senso (Le Regine, zona Selletta, Foresto abbandonata ecc ecc).

Comunque nel 2017 gli impianti aprirono il 18 novembre, e nel 2021 alcuni impianti erano già aperti a inizio dicembre, per poi aprire quasi tutti il 10-11 dicembre.

Kaliningrad

Citazione di: marabu il Ottobre 10, 2022, 08:09:58 PMnon è mica questo il punto. Il punto è che non mi sembra di vedere alcuna novità in tal senso.

Non capisco dove vuoi andare a parare: che tipo di novità ti aspetti da Regine e Selletta? E che tipo di novità hai percepito nelle altre parti del comprensorio?

tommasone

all'ovovia qualche lavoro l'hanno fatto sull'innevamento dell'area garristi.
Selletta riva chierroni già vederle aperte sarebbe buono. Considera che in estate non fanno nemmeno manutenzione spicciola delle piste (taglio erba, arbusti) quindi quel che viene l'è tutto regalato!

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

marabu

Citazione di: Kaliningrad il Ottobre 11, 2022, 02:51:28 PMNon capisco dove vuoi andare a parare: che tipo di novità ti aspetti da Regine e Selletta? E che tipo di novità hai percepito nelle altre parti del comprensorio?

...io non "voglio andare a parare da qualche parte"

Volevo solo sapere se qualcuno era conoscenza di sviluppi in quella zona sciistica semi-abbandonata....esempio semplice: ripulire la Foresto...oppure un miracolo come l'allargamento della Chierroni

Ora che è tutto proprietà del Comune, ci si aspetterebbe qualche miglioria...ed invece pare nulla di niente.

Poi sul discorso neve, ho semplicemente puntualizzato che mancano meno di 2 mesi (oggettivamente) al (potenziale) inizio della stagione....stop

maerco


marabu

Citazione di: maerco il Ottobre 11, 2022, 11:22:32 PM
A me sembrano belli carichi

wow....notevole

N.B.  ma su quale sito o pagina di FB sei andato ?....in quella FB di SAF Abetone - Ovovia/Pulicchio, non vedo post recenti  ???