Gazzè in concerto in val di luce

Aperto da furmine, Luglio 15, 2021, 09:32:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ImmensoAbetone

Te lo ridico, all'abetone "fate" caaaaaa.

Ma badate quel che fa il Ceccarelli alla doga, al corno ho visto anche la pubblicità dei sentieri in mtb.

"Fate" caaa un c'è verso.

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

tommasone

al corno è aperto ieri il gravity kark, sali con seggiola e scendi con kart a 3 ruote!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Leonardoc

Ma non è alla Doga anzichè al Corno?
Hanno fatto anche un servizio su TVL.
Sembrano anche molto divertenti

tommasone

Citazione di: tommasone il Agosto 02, 2021, 02:24:49 PM
al corno è aperto ieri il gravity kark, sali con seggiola e scendi con kart a 3 ruote!

alla doga, ho sbagliato a scrivere
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

ottimo !

quando salgo a ferragosto ci porto i ragazzi .... e me stesso. 8)

Scorso Week invece ho provato per la prima volta il noleggio delle e-bike alla pista di fondo, con giro di circa 19 km in compagnia dell'ottima guida Matteo di WeLoveAbetone. Un'esperienza davvero piacevole che consiglio a tutti !

Per Tommasone, che mi pare abbia un bimbo (o bimba) dell'età del mio più piccolo (5 anni) .... puoi fare il giro facendoti montare il seggiolino posteriore. Fantastico !
GUARDINGA76, la mia regina.

tommasone

l'ho fatto ma senza la bici elettrica! amo la fatica!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Mercoledì ho visitato l'altro capo del caposaldo. Piccolino ma carino. Per i cultori c'è anche la possibilità di fare un giro di 8 km a piedi o in ebike per vedere tutte le casematte dei tedeschi a protezione della strada per il passo




Balena

Citazione di: Münchner Hell il Agosto 06, 2021, 08:37:46 AM
Mercoledì ho visitato l'altro capo del caposaldo. Piccolino ma carino. Per i cultori c'è anche la possibilità di fare un giro di 8 km a piedi o in ebike per vedere tutte le casematte dei tedeschi a protezione della strada per il passo


C è anche un topic che ogni tanto aggiornano



"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

marabu

Citazione di: ImmensoAbetone il Luglio 28, 2021, 10:17:29 AM
A parte la gara di motociclette in perfetto stile green , al passo gli animaletti possono stare tranquilli, non c'è nessuno, specie in valle.

La valle lo scorso week end mi ha impressionato per la desolazione, sarà che risento ancora dei gg passati sulle dolomiti e dell'ultimo sulla Paganella , ma un deserto di tale portata non lo ricordavo negli ultimi anni.

Accampano scuse con la mitologica forestale per poi scoprire che gran parte dei boschi son privati e quindi se ci fai andare le moto da cross penso ci si possa fare anche un percorso per i bambini a tema  - per esempio - .


....ma la Val di Luce, è la perfetta esemplificazione estrema, della desolazione turistica e mentale....

una cattedrale nel deserto.....creata con un approccio puramente e grettamente affaristico-palazzinaro.....niente di strutturale-turistico in estate

gli vabene queste 2 settimane perchè siamo a Ferragosto, ci sono 40° in pianura, c'è il COVID quindi meno gente all'estero

togli queste 3 condizioni rimane il nulla assoluto