Impianti di innevamento artificiale presenti all'abetone

Aperto da Bimbone, Gennaio 09, 2020, 12:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambolinamery

#90
ti invito a rileggere ciò che ha scritto verso la parte finale, e comunque si vuol fare la guerra alla saf per le pallettature, poi segue, nessuno vuole fare la guerra alla saf solo per punto preso si racconta solo la verità. e non mi pare che il tuo discorso sopra citato riguardi l'innevamento programmato o la doganaccia qui si vuole difendere l'indifendibile. forse la loro iscrizione ti ha dato alla testa mi meraviglio che uno come te che ama tanto l'abetone parli così, ad un paziente per guarire prima di tutto gli va estirpato il male che ha dentro. e poi non capisco il discorso che siccome una cosa é successa 20 anni fa oggi non abbia piu valore e non possa essere portata come esempio é successa e basta , per me le cose non vanno in pescrizione se te dimentichi io no.
ABETONE SEI LA NOSTRA SPERANZA.

Balena

Citazione di: Bambolinamery il Febbraio 28, 2020, 11:44:36 PM
ti invito a rileggere ciò che ha scritto verso la parte finale, e comunque si vuol fare la guerra alla saf per le pallettature, poi segue, nessuno vuole fare la guerra alla saf solo per punto preso si racconta solo la verità. e non mi pare che questo discorso riguardi l'innevamento programmato o la doganaccia qui si tratta di difendere l'indifendibile. forse la loro iscrizione ti ha dato alla testa mi meraviglio che uno come te che ama tanto l'abetone parli così, ad un paziente per guarire prima di tutto gli va estirpato il male che ha dentro. e poi non capisco il discorso che siccome una cosa é successa 20 anni fa oggi non abbia piu valore e non possa essere portata come esempio é successa e basta , per me le cose non vanno in pescrizione se te dimentichi io no.
Via stasera non ci si capisce.
Cosa centra essere affezionati ad un posto con questo fatto? Che poi ti dirò a me sinceramente parlando quando il comprensorio è tutto aperto manco mi danno fastidio .

Poi che sia a norma di sicurezza la cosa questo è un altro par di maniche.

Ci aggiorniamo domani mattina altrimenti alle 7 non ci sono all ovovia
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Bambolinamery

#92
ti chiudono 10 piste, di solito le meglio, solo per i comodi loro, prepotenza e arroganza in ogni dove non ti permettono di scegliere la pista da fare, sicurezza zero nei giorni di pienone obbligano gli sciatori a concentrarsi tutti sulle poche piste rimaste aperte formando dei pericolosi formicai, oggi non c'è più  l'ovetto a 2 oggi c'è a 8 più portata c'è bisogno di più piste aperte non meno, e a te tutto questo improvvisamente non da piu noia, che strano, ma devi anche pensare però che a molti altri, tantissimi, tutto questo da noia e tanto, infatti molta gente é scappata dall'abetone per questo motivo, ma anche altri. se nella piana ti danno del pazzo quando dici che vai all'abetone e molti sono migrati al cimone un motivo ci sarà, e per ora non é ancora niente se fanno il collegamento doganaccia corno vedrai che esodo, ma all'abetone non vogliono hanno paura. da vai pure a letto vai e dormici sopra, però se poi domani ti succede qualche cosa, ti augoro di no, riguardante le palettature o i tutina che vanno a palla poi non venire a piangere qui ma fatti consolare da quelli della saf.  buona notte e comunque sempre amici. e non pensare che io sia un duro intransigente perche' ti sbagli di grosso, io mi sono trovato le settimane del pinocchio a sciare tutto il giono su gomito riva perché dalle atre parti era impossibile dai pali presenti, ma non ho mai detto niente sono le settimane del pinocchio e uno capisce la situazione, ma quando questo accade ogni giono e ogni fine settimana allora no, é  troppo e uno reagisce e non sta più zitto. andate a rileggere il primo post di saf a un punto dice, questo storico forum, per 15 anni lo hanno ignorato, improvvisamente storico, a me non piace essere preso per il culo, meditate gente meditate.
ABETONE SEI LA NOSTRA SPERANZA.

Bimbone

Hai detto tante cose giuste, ma una mi é piaciuta molto: l'impianto doganaccia corno fa paura.
Lo dicono alla doganaccia, a Cutigliano a San Marcello a lizzano a spignana a lancisa maresca gavinana
Popiglio Piteglio campo tizzoro limestre e anche di là. E pure don cipriano e se lo dice lui..

Ridge89

Su questo topic di funivie.org https://www.funiforum.org/funiforum/node/239680 ho scoperto che nel 1998 sono stati comprati all'Abetone dei cannoni Sherpa (marca quasi sconosciuta, almeno qui in Italia). Che voi sappiate sono ancora annoverati nel parco macchine utilizzato per l'innevamento artificiale?