Svago > Foto

Abetone 24 novembre 2013

(1/3) > >>

paolino:
Giornatina ottima per aprire la stagione abetonese, poca gente (ma molta se si pensa che si è trattata di una apertura improvvisa e novembrina), skipass scontato (25 il "multipass" - non credo che riva e selletta fossero collegate all'ovo -, 20 il top ski), parcheggi gratis, ma soprattutto neve stupenda.
Peccato solo per la nebbia molto fitta in alto, in certi punti era davvero da labirintite.

Ho sciato poco (un paio d'ore) perchè il ricordo del mal di schiena di 3 settimane fa è ancora vivo e la paura di ricadute è tanta, ma mi sono bastate per godere quanto possibile di questa notevolissima nevicata.

Complimenti, non mi stancherò mai di farli, ai gattisti che hanno preparato delle piste perfette, senza scalini nè buche nè sassi, nonostante si sia trattato di un lavoro rapido e quasi inaspettato.

Qualche fotina, come di regola

ski boy:
Belle foto Paolino
Ero tentato ma diciamo che temevo una giornata del genere, ovvero da "labirintite", anche se da meta' in giu mi sembrava buona
Io quando non vedo non riesco a divertirmi, anche perche essendo miope lo soffro di piu

Dalle foto si vede anche bella neve e solito gran lavoro dei gattisti giustamente sempre complimentati

Questa sfuriata fredda in arrivo ci sta proprio come il cacio sui maccheroni, speriamo che il vento non sara' troppo forte...

ski boy:
Aggiungo
Annoverare un 24 Novembre nel palmares e' tanta roba! Con queste condizioni poi...
Mr Nice mi diceva che c'erano diversi ristoranti chiusi perche magari in ferie prima della agognata apertura dell'8 dicembre della stagione sciistica
E' arrivata 2 settimane prima e si vede che qualcuno non era pronto!

Balena:
Bellissimo !
Come ti dicevo ieri hai fatto benissimo a salire !
Io volevo aspettare una giornata di sole per ricominciare ma come ti ho scritto ieri mi son pentito subito di essere tornato a valle .

Complimenti agli addetti ai lavori penso sia una delle poche stazioni sciistiche aperte in italia sicuramente l'unica in appennino .

marabu:
mamma che volgia di andare a sciare !!

ma la visibilità sembrava più che buona ??....ora (ore 14,15) sembra tutto chiuso e sta nevicando  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa