inagurazione Seggiovia villa imperatori selletta

Aperto da tommasone, Novembre 08, 2005, 12:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

domenica 20 novembre si inagura la nuova seggiola fissa che serve la pista riva. immagino come al solito sia offerto la gita in quota ed il pranzo al rifugio selletta! e se è come l altr'anno si mangia fino alla morte!

Lista presenti:

Tommasone
Chiarina
Maerco
Accozzaglia
MrNice
Max
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

chiarina


maerco


Max

Citazione di: tommasone il Novembre 08, 2005, 12:58:35 PM
domenica 20 novembre si inagura la nuova seggiola fissa che serve la pista riva. immagino come al solito sia offerto la gita in quota ed il pranzo al rifugio selletta! e se è come l altr'anno si mangia fino alla morte!

Tommasone te ci sei?

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

MrNice

Si ci saro' anche io!!
Ci sara' da divertirsi  !!!!!!
;) ;)
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW




Luca

Questa seggiovia ci voleva proprio......quando c'è la fresca la riva secondo me è uno dei miglior posti... :) :)

tommasone

appena so le info si può fissare un appuntamento per il primo mini raduno di questo forum!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

chiarina


maerco


MrNice

Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



chiarina

Intanto fate una lista dei presenti... su!!!!  ;)

Firenze_regna

Io se l'innaugurazione è di mattina spero di esserci...
Tommasone si sale su il sabato sera eh?  ;)

Ps. ganzo stò forum.

sara