inagurazione Seggiovia villa imperatori selletta

Aperto da tommasone, Novembre 08, 2005, 12:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daddy

Ovvia, niente inaugurazione.
Quando facciamo il raduno del forum il vin brulè vuol dire che lo porterò io  ;D

MrNice

CHE SCHIFO!
non ho parole....sarebbero da boicottare questi abetonesi!!!
Pensate che a me avevano detto quelli del Multipass agli inzi di novembre che l'inaugurazione ci sarebbe stata  eccome!!! >:( >:(
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

MrNice

Citazione di: tommasone il Novembre 23, 2005, 05:23:17 PM
dovevi ancora fare lo stagionale?

Credo di essere stato il primo o il secondo che han fatto quest'anno.....


Lo facciamo un bel ritrovo questo weekend???
Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Firenze_regna

Io ci sono!  ;)

Cmq l'innaugurazione della seggiovia del Pulicchio l'hanno fatta il giorno dopo la sua apertura, mi pare fosse il 27 dicembre e anche li fu pubblicizzata un monte la cosa. Mi ricordo che sono stato tra i primi a salirci sopra il 26 di dicembre... ;D

rugantino

La proprietà delle Regine Selletta è della Società Ximenes, società al 51% DEL COMUNE DI ABETONE ed il restante 49% e di proprietà delle Società impiantistiche, Slittovia, Pulicchio, Val di Luce, Soc.Maestri, soc. SPIR, e SAF. 

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

rugantino


Olandese

Citazione di: MrNice il Novembre 23, 2005, 05:18:41 PM
CHE SCHIFO!
non ho parole....sarebbero da boicottare questi abetonesi!!!
Pensate che a me avevano detto quelli del Multipass agli inzi di novembre che l'inaugurazione ci sarebbe stata  eccome!!! >:( >:(


ora non esageriamo, diciamo che l'inaugurazione sarebbe carino da parte del Multipass, anche per cercare di avere una bella relazione con i clienti, da qui a dire che fanno schifo ce ne passa secondo me..
e poi vedendo quello che investono molti altri centru turistichi, mi sembra che l'abetone negli ultimi tempi non e` stata a guardare (specialmente se si considera il momento economico italiano in questo momento !!) ma hanno cercato di rinnovare  :) :) :)