Autore Topic: Compleanno Eternity&Nimrod sabato 16 ottobre 2010  (Letto 13039 volte)

Offline Nimrod

• Utente da pallate di neve
  • **
  • In vino veritas-in scarpe adidas-in bagno badedas
    • snowborder
    • Mostra profilo
Re: Compleanno Eternity&Nimrod sabato 16 ottobre 2010
« Risposta #45 il: Ottobre 22, 2010, 09:51:50 am »
GUARDA CHE SE E' UN'INVITO SON GIA' LI.........
a brindisini non mi tiro certo indietro.....poi chi ci torna a modena?
saluti banda di matti!!! :D :D :D

E che invito ufficiale sia, quando ti torna più comodo chiedici pure ospitalità per il WE e sarà fatto, ma cerca di fare il bravo eh che sennò ti mettiamo a dormire insieme alla Trinity e non illuderti, non sarà certo una nottata piacevole;
già che ci siamo, venerdì prossimo faremo una spedizione punitiva a Modena in occasione dello skipass...  :D

Un Gecko è per sempre
Oste e Produttore di beveraggi nel Regno della Perversione
Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, preoccupati piuttosto di quanti ne hai già bevuti e quanti te ne mancano

Offline duca

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 22, 2010, 10:12:23 am »
E che invito ufficiale sia, quando ti torna più comodo chiedici pure ospitalità per il WE e sarà fatto, ma cerca di fare il bravo eh che sennò ti mettiamo a dormire insieme alla Trinity e non illuderti, non sarà certo una nottata piacevole;
già che ci siamo, venerdì prossimo faremo una spedizione punitiva a Modena in occasione dello skipass...  :D

GRAZIE PER L'INVITO, non mancherò!........faccio il bravo faccio il bravo...... ;)

pensa te sono di Modena e non ci sono mai stato a skipass......com'è?.....vale la pena? (premetto che non sono amante delle fiere, troppe me ne son dovute sorbire)

venerdì sono al lavoro ma se per sera vi va un piatto di pasta sappiatemi dire....cucino io!!!!... :o
ciao banda di matti!!!!

Offline Nimrod

• **
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 22, 2010, 11:09:46 am »
Che dire, per noi è praticamente un rito, son 7 anni che ci andiamo (a parte lo scorso anno  >:()
E' un gran bordello e un caos di gente tutta ammassata, però si compra bene e c'è un sacco di scelta, basta aver pazienza e sapere cosa uno vuole e quasi sicuramente lo trovi;
erano anni che non lo facevano di venerdì e di solito è la giornata migliore perchè c'è meno gente visto che è un giorno lavorativo e hai la scelta migliore visto che è il primo giorno;
senza contare che di solito in queste occasioni c'è anche tanta gnocca che non fa mai male anzi;

per la sera mi sa che dobbiamo rifiutare, grazie dell'invito ma sabato 31 abbiamo in programma di andare a prendere possesso della reggia a Faidello e quindi finita la fiera dobbiamo rientrare a casa per preparar la roba da portar su, ma non mancheranno occasioni per venire a visitar Modena che tra l'altro mi piacerebbe visitare; per caso ci son mica delle giornate in cui aprono le cantine ed è possibile visitarle?
Un Gecko è per sempre
Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, preoccupati piuttosto di quanti ne hai già bevuti e quanti te ne mancano

Offline duca

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 22, 2010, 11:24:46 am »
CANTINE APERTE......
ci sono ci sono, ti saprò dire

Offline cocchigno

• Utente da pista blu
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 26, 2010, 09:45:24 am »
qualcuno ha visto il mio cucchiaino?  =)) è una settimana che lo cerco... :D

Offline Eternity

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Ottobre 26, 2010, 08:50:02 pm »
già, te lo eri portato via dal rist.. chissà dove sarà mai andato a finire!
La neve unisce i cuori di chi la ama

Offline duca

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 26, 2010, 09:36:34 pm »
dolce al cucchiaio?..... :D

Offline marabu

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 26, 2010, 09:42:54 pm »

...dai....punite anche me???...anch'io dovrei essere là venerdì...magari ci si vede e ci si conosce....

Offline Nimrod

• **
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 27, 2010, 10:43:08 am »
...dai....punite anche me???...anch'io dovrei essere là venerdì...magari ci si vede e ci si conosce....

Ma certo che si, puniamo chiunque ne faccia richiesta; non so quanti saremo visto che ci son state diversi ritiri ma almeno 3 saremo di sicuro;
pensiamo di arrivare a Modena verso poco prima dell'apertura, verso le 14.30; ci possiam trovare dentro o fuori come preferisci  ;)
Un Gecko è per sempre

Offline marabu

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 27, 2010, 12:00:12 pm »
Ma certo che si, puniamo chiunque ne faccia richiesta; non so quanti saremo visto che ci son state diversi ritiri ma almeno 3 saremo di sicuro;
pensiamo di arrivare a Modena verso poco prima dell'apertura, verso le 14.30; ci possiam trovare dentro o fuori come preferisci  ;)

probabilmente arriverò verso le 19...magari allo stand dell'abetone ??

Offline Nimrod

• **
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 27, 2010, 12:13:37 pm »
Ok, penso che intorno le 19 possa andar bene e che ancora non siam ripartiti; in linea indicativa restiamo così, in ogni caso ti mando in PM il mio numero così casomai se non ci siamo mi fai uno squillo e arriviamo allo stand
Un Gecko è per sempre

Offline marabu

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 27, 2010, 06:54:11 pm »
Ok, penso che intorno le 19 possa andar bene e che ancora non siam ripartiti; in linea indicativa restiamo così, in ogni caso ti mando in PM il mio numero così casomai se non ci siamo mi fai uno squillo e arriviamo allo stand

ho preso nota :)

Abetoneforum

« Risposta #56 il: Ottobre 27, 2010, 06:54:11 pm »