Prezzi stagione 2005/2006

Aperto da maerco, Ottobre 27, 2005, 12:13:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Per il momento ci sono pervenuti come certi solo gli abbonamenti stagionali 2005/2006

€ 495,00 se acquistato entro 20.11.05
€ 625,00 se acquistato dopo il 21.11.05


è possibile acquistarlo anche anche con bonifico
c/o CARIPIT AG ABETONE C/C 614  ABI 06260 CAB 70360

il listino prezzi biglietteria da 1 a 7 gg
ci verrà comunicato a breve.


informazioni: abetonemultipass

Zenigata


chiarina


Don Backy Sky

Maerco informati per il week di capodanno.
thanks
Ci penso.... e poi scrivo qualcosa di decente...

tommasone

i prezzi quest'anno sono decisamente scandalosi!! tiè, primo post! da mod!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Nero

E' arrivata la neve!!! ;D

Coyote

 :-\...poccca maialaaaa.....e che è?

Fede206

LE DOLOMITI IN ALTA STAGIONE OFFRONO
1.220 KM :o  di piste a 38 €

L'ABETONE SEMPRE IN ALTA STAGIONE OFFRE
60 KM di piste a 32 €

C'è qualcosa che non mi quadra . . . ::)

LADRI AUTORIZZATI !!!  8)

tommasone

la differenza e' che qua per sciare basta un ora di macchina, per le dolomiti purtroppo no... e i nostri amici ci giocano....
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco


Nero

E' arrivata la neve!!! ;D

tommasone

se pur di poco? a me sembra di un botto!!!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

tommasone

Citazione di: maerco il Novembre 14, 2005, 06:35:39 PM
sono stati pubblicati i listini ufficiali

http://www.abetone.com/listino_prezzi_skipass_abetone.asp
ù

occhio che la versione stampabile è quella dello scorso anno!!!!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Nero

Citazione di: tommasone il Novembre 15, 2005, 08:59:57 AM
se pur di poco? a me sembra di un botto!!!!

Io non è per dire hanno ragione... ma siccome non mi garba guastarmi il sangue dico di poco.... il problema è che aumenteranno sempre perchè tutti gli anni la gente si lamenta ma continua a riempire le piste... quindi l'unico modo che c'è per fargli capire che hanno rotto i santissimi è non sciare... o quanto meno essere all'abetone ma non prendere nessun multipass... dopo voglio vedere se non calano... fino ad allora è normale così... Sbagliato ma normale... altro esempio sono le macchine anche quelle sono in continuo aumento... i ristoranti idem... Sicuramente anche quest'anno non avranno problemi di affluenza quindi l'anno prossimo altri aumenti... ormai è un sistema brevettato...  :(
E' arrivata la neve!!! ;D

Fede206

 ;) GIUSTISSIMO pienamente d' accordo . . .   ;)