ma il tratto alto invece coincide vecchio/nuovo? non ci azzecca ma ho visto un ragazzo (penso fosse pataccato ma non ho visto la scuola di appartenenza) che passava da uno stradellino nel bosco sotto il rifugio Selletta dal lato dello slittone (sepolto di neve), ho chiesto a un signore dove sbucasse e mi ha detto sulla Chierroni... pero' non mi sono avventurato.
questo che dici è un'altra cosa ancora

per fare il punto : la parte "alta" della Chierroni è stata modificata nel 2010 . hanno sfruttato il vecchio tracciato dell'impianto e tagliato delle piante in modo da fare quel grande slargo dove praticamente la pista attuale passa sotto l'impianto .
ad un certo punto curva a dx e rientra sul tracciato storico.
vedi anche topic apposito con mie considerazioni:
http://www.abetoneforum.it/forum/le-piste/pista-chierroni-nuovo-tracciato-parte-alta/lo stradello che tu dici di aver chiesto informazioni è un vecchio raccordo segnato che si prendeva dal piano dove c'è il muro della Riva e bypassava la salita al rifugio della Selletta riportandoti sulla Chierroni / Selletta .
tecnicamente è sempre fattibile ma non lo conosce più nessuno , non è segnato o tracciato in nessuna cartina e non viene più fatto