Autore Topic: Novità 2018/2019  (Letto 8531 volte)

Offline lorenz

• Utente da pista rossa
  • Aridanga rombigaiota!
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Novità 2018/2019
« Risposta #90 il: Gennaio 08, 2019, 09:48:33 am »
Modena: Bollito, motori e belle f...e
Ah.. che invidia...

E non ci dimentichiamo gnocco fritto, erbazzone, salumi, lambrusco, ecc. ecc.

Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Offline ilchiuso

• Utente da pista blu
  • W la montagna !
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Gennaio 08, 2019, 09:53:06 am »

Ah.. Che posti...

Il Chiuso

Offline Kaliningrad

• Utente da pista nera
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Gennaio 08, 2019, 11:34:48 am »

erbazzone=Reggio E. (che io adoro, come adoro gnocco fritto, erbazzone, salumi, lambrusco, parmigiano reggiano, ecc. ecc.)

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Gennaio 08, 2019, 11:37:12 am »
conosco gente che ha fatto in gg bologna cervinia e parma plan de corones
Plan fatto anche io , idem cervinia. Comunque è da disagiati mentali
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Gennaio 08, 2019, 12:02:21 pm »
Ho visto avete nominato Folgaria, com'é rispetto ad Andalo Paganella?

Offline marquez85

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Gennaio 08, 2019, 02:36:27 pm »
secondo me (ho sciato 2 volte solo in paganella) è migliore per alcuni aspetti: per arrivare devi fare meno curve una volta uscito dall'autostrada (e per chi ha bimbi non è poco), il prezzo skipass mi sembra leggermente più basso a folgaria; le piste forse son più belle in paganella, ma ricordo una nera nel bosco con dei lastroni da paura e la pista che parte dall'alto in paganella che alle 14 aveva dei mucchi che sembrava esser nel deserto tra le dune.

Le piste di folgaria hanno di contro che sono un pò più corte e che sono più basse come altezza.

Folgaria è un paese, andalo mi è sembrato solo un punto di partenza per gli impianti.

Offline marquez85

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 09, 2019, 02:16:27 pm »
"Ho passato tre giorni bellissimi a Roccaraso e volevo ringraziare tutti: gli operatori agli impianti sempre gentili e cordiali che mi hanno consigliato al meglio per sfruttare tutti i collegamenti e sciare su tutte le piste, i gestori delle baite che mi hanno fatto mangiare benissimo, il ragazzo dove ho comprato le catene che me le ha montate e ha cercato di farmi più sconto possibile, lo staff dell' hotel dove ho soggiornato che mi ha fatto sentire in famiglia e il ristorante dove la sera ho cenato pieno di camerieri sorridenti e solerti e dulcis in fundo chi ha preparato le piste neve veramente fantastica e divertente. Questo comprensorio non ha niente da invidiare ad altri e spero di poterci sciare il più possibile in questa stagione " da facebook quelli che si svegliano presto per andare a sciare.

I HAVE A DREAM....che qualcuno possa scrivere una frase del genere dove al posto di Roccaraso ci sia scritto Abetone...ma son sicuro che mi sveglierò sempre sudato.

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #97 il: Gennaio 09, 2019, 09:07:31 pm »
Vai a leggere i commenti su Facebooks su abetone, mi viene in mente quello che ha dovuto prendere passaggio sci club per tornare a ovo visto che aveva perso navetta. Dice che ha dovuto dare 10 euro a sci club, non so se sia vero, ma i commenti, decine, inenarrabili
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Gennaio 09, 2019, 09:18:45 pm »
Vai a leggere i commenti su Facebooks su abetone, mi viene in mente quello che ha dovuto prendere passaggio sci club per tornare a ovo visto che aveva perso navetta. Dice che ha dovuto dare 10 euro a sci club, non so se sia vero, ma i commenti, decine, inenarrabili
Facebook abetone multipass ?

Offline furmine

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Gennaio 09, 2019, 10:31:26 pm »
"Ho passato tre giorni bellissimi a Roccaraso e volevo ringraziare tutti: gli operatori agli impianti sempre gentili e cordiali che mi hanno consigliato al meglio per sfruttare tutti i collegamenti e sciare su tutte le piste, i gestori delle baite che mi hanno fatto mangiare benissimo, il ragazzo dove ho comprato le catene che me le ha montate e ha cercato di farmi più sconto possibile, lo staff dell' hotel dove ho soggiornato che mi ha fatto sentire in famiglia e il ristorante dove la sera ho cenato pieno di camerieri sorridenti e solerti e dulcis in fundo chi ha preparato le piste neve veramente fantastica e divertente. Questo comprensorio non ha niente da invidiare ad altri e spero di poterci sciare il più possibile in questa stagione " da facebook quelli che si svegliano presto per andare a sciare.

I HAVE A DREAM....che qualcuno possa scrivere una frase del genere dove al posto di Roccaraso ci sia scritto Abetone...ma son sicuro che mi sveglierò sempre sudato.
L'avrà scritto il Danti di Roccaraso....esagerato via.
Poteva aggiungere che la simpatica ragazza del bar, nell'attesa delle ricche e gustosissime schiacciatine, gli ha offerto un bombolone... :D

Offline marquez85

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: Gennaio 10, 2019, 09:16:35 am »
furmine, era una donna che lo ha scritto....

e tom, quella l'ho letta anch'io...ma te sei tommaso ramacciotti???

Offline ilchiuso

• Utente da pista blu
  • W la montagna !
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Gennaio 10, 2019, 12:04:58 pm »
Mah, io continuo a nn capire tutta questa cattiveria, ma se nn piace uno va al Cimone e festa finita...

Il Chiuso

Offline m4rko

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Gennaio 10, 2019, 12:37:10 pm »
Mah, io continuo a nn capire tutta questa cattiveria, ma se nn piace uno va al Cimone e festa finita...

anche secondo me, molti si sfogano in maniera eccessiva

Offline Eternity

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Gennaio 10, 2019, 01:02:04 pm »
Bravi, sono d’accordo
Da quanto si accaniscono, viene quasi da pensare che hanno problemi a casa/lavoro e che la loro unica valvola di sfogo sia questo forum e di conseguenza l’abetone..
Passano per delle acidelle isteriche. Poveracci quelli che ci passano giornate intere  =)) =)) =))
Che la neve sia con voi
La neve unisce i cuori di chi la ama

Offline ilchiuso

• Utente da pista blu
  • W la montagna !
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Gennaio 10, 2019, 01:17:16 pm »
Ciao Eternity, ma te sei in grado di cambiare il titolo del post "abbandono e degrado in val di luce" magari con "idee x migliorare Abetone".. Saresti un mito...

Il Chiuso

Abetoneforum

« Risposta #104 il: Gennaio 10, 2019, 01:17:16 pm »