Autore Topic: Novità 2018/2019  (Letto 4129 volte)

Offline cristiano73

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Novità 2018/2019
« Risposta #105 il: Gennaio 10, 2019, 02:15:48 pm »
Bravi, sono d’accordo
Da quanto si accaniscono, viene quasi da pensare che hanno problemi a casa/lavoro e che la loro unica valvola di sfogo sia questo forum e di conseguenza l’abetone..
Passano per delle acidelle isteriche. Poveracci quelli che ci passano giornate intere  =)) =)) =))
Che la neve sia con voi

Ma guarda lo penso anche io, perché si puoi criticare tutto ed è giusto farlo, ma se tu sali oggi all'abetone e critichi perché spendi 40€di skipass per 3 piste aperte non collegate, ma io dico, ma dove vivi. Cosa pensavi di trovare 3 metri di neve fresca? I prezzi degli skipass e le piste aperte sono ben esposti, se non ti vanno bene non andare. Ad esempio ieri ero su ed un utente si lamentava perché in fondo alla 2 c'erano i pali, dicendo occupano tutto loro. Siamo in 2 non tutina "io e te" le altre 30 persone sono palettari, ma che pretendi. E meno male che ci sono loro, in queste giornate.

Offline codes

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Gennaio 10, 2019, 02:42:07 pm »
Siamo in 2 non tutina "io e te" le altre 30 persone sono palettari, ma che pretendi. E meno male che ci sono loro, in queste giornate.

Bisogna vedere se la pista era palettata nel rispetto delle norme. Sennò il discorso "io te e gli altri" non regge molto.
I prezzi sono ben esposti, giustamente uno può decidere. Ma sui pali non t'avvertono. Quindi se salgo e pago il prezzo esposto, ma mi trovo i pali in fondo alla due mi girano le palle.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 02:48:54 pm da codes »

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #107 il: Gennaio 10, 2019, 02:56:17 pm »
Pensate sia tutto così chiaro prezzi e bollettino neve  ;)

::)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline cristiano73

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Gennaio 10, 2019, 03:27:16 pm »
Pensate sia tutto così chiaro prezzi e bollettino neve  ;)

::)

Beh se vado sul sito multipass, vedo che lo skipass sabato costa 40€ e le piste che oggi sono aperte, se poi uno non è pratico dell'Abetone e non conosce i nomi e non si accorge che sono 4 campi scuola e 2 tappeti allora deve fare mia colpa. Cosa vuoi che ti scrivono sul sito "occhio che in realtà ci sono solo 2 piste il prezzo dello skipass è sproporzionato? ::) ::)

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: Gennaio 12, 2019, 09:03:23 am »
La gente che si lamenta della presenza dei pali
rievoca alla mia memoria qualche bamboccio volpeuvista che andando a fare una nuotatina in piscina con vasca olimpionica si lamenta di aver pagato il biglietto ed aver trovato alcune corsie riservate ed occupate da costumini intenti a fare uk loro consueto allenamento per le gare di nuoto.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2019, 09:32:02 am da Baia »
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: Gennaio 12, 2019, 09:07:22 am »
Bravi, sono d’accordo
Da quanto si accaniscono, viene quasi da pensare che hanno problemi a casa/lavoro e che la loro unica valvola di sfogo sia questo forum e di conseguenza l’abetone..
Passano per delle acidelle isteriche. Poveracci quelli che ci passano giornate intere  =)) =)) =))
Che la neve sia con voi

Sono anni che !o sostengo.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline codes

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Gennaio 12, 2019, 11:43:41 am »
Chissà perché quando vado sulle Dolomiti trovo sempre le solite piste palettate (Bamby, La Para, Pre da Peres, Col Gallina...), con rete protettiva di separazione dalla parte sciabile da tutti, con atleti rispettosi delle regole, che non ti sfrecciano a 1mm (quelli sono i campioni mancati ;)).
Ma soprattutto, quando la pista non è pronta (perché l'impianto è chiuso o perché l'innevamento è insufficiente) semplicemente non si allenano o vanno altrove, senza palettare altre piste a caso o campi scuola.

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: Gennaio 12, 2019, 02:04:39 pm »
L'altro fine settimana ad Andalo neanche un paletto è un sacco di toscani all'ufficio skipass, ho chiesto e stavano tutta la settimana

Abetoneforum

« Risposta #112 il: Gennaio 12, 2019, 02:04:39 pm »