Secondo me da un certo punto di vista ha ragione Moto, nel senso che, considerato che gli impianti non erano ancora stati chiusi, un minimo di sforzo in più lo potevano fare.
Venerdì sera noi per mangiare una pizza siamo dovuti scendere a Dogana, Sabato e Domenica c'era il niente più totale ma ad essere sinceri quanti eravamo su per questa Pasqua? Non c'era un cane.
Le premesse meteo davano tempo brutto, anche se poi sono state giornate buone soprattutto sabato.
Non trovo i dati delle chiusure degli impianti... ma aprile e maggio all'Abetone sono mesi peggio che morti... di cosa stiamo ragionando?
Se guardiamo la storia recente, escluso lo scorso anno con Pasqua più bassa e neve a terra, io non ricordo grandi affollamenti. Ma magari mi sbaglio...

Per quanto riguarda l'apertura dell'Ovo hanno fatto bene secondo me a tenerla aperta... altrimenti saremmo stati qui a sentire le lamentele di quanti avrebbero potuto sciare.
Anche solo per collegamento con la valle.
Per loro il gioco è valso la candela? Non penso.
Ma qualcuno avrebbe sicuramente brontolato.

...e per ultimo, quest'inverno hanno provato ad inventarsi qualcosa per attirare gente e ci sono state comunque lamentele... conclusione, finché non la staccano loro, aspettiamo a staccare la spina.
