Ciao a tutti,
Riguardo il turismo della montagna pistoiese mi sembra di aver percepito almeno un piccolo cambiamento, però ho due o tre critiche da fare:
Dall'abetone sono solo passato per andare al lago santo un posto magnifico ma vedere il tuglio marchetti li immobile e ancora chiuso mi fa una rabbia!
E poi dovuto a quella ridicola questione che ormai sono anni e anni che persiste, penso che rifletta tutte le incapacità di agire legate al pensiero campanilistico e provinciale.
San Marcello, ho la casa li un bel baese molto vivo ma i miei ospiti questa volta sono andati via pensando che è un bel paese di MERDA, merda di cani e merde di padroni che fanno cacare i loro cani in piazza della chiesa e via trento, praticamente in pieno centro storico.
Ho denunciato una merda di signora che faceva cacare i sui tre cani in via trento senza raccoglierla, ho fatto il video e l'ho portato alle autorità facendo denuncia.
Lago scaffaiolo doganaccia tutto molto bene problema ancora le MERDE di cane lungo il sentiero, FATE CACARE LE VOSTRE MERDE DI CANE UN PO' PIU' IN LA DEL SENTIERO ci passano un sacco di bambini.
Mettete dei cartelli con diviteto di far cacare i cani sul sentiero se venite beccati o avvistati 5000 euro di multa.