Autore Topic: ABETONE E CORONA VIRUS  (Letto 13316 volte)

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Divinità Montana
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
Re:ABETONE E CORONA VIRUS
« Risposta #405 il: Maggio 14, 2020, 11:10:06 am »
c'è sicuramente dell'altro, degli intrighi che (purtroppo) non sapremo mai.

Forse non era la sola famiglia ad un tavolo a mangiare. Forse gli sceriffi avevano notato già da qualche giorno diverse persone a misurarsi la pressione.

Forse i vigili avevano già visto ma non possono dire "anche i giorni passati si misurava la pressione" e quindi hanno potuto verbalizzare solo quando hanno colto sul fatto dopo appostamento non potendo ovviamente sanzionare le giornate precedenti.

storia interessante con possibili gossips. Da seguirne le evoluzioni! Ieri anche il TG5 e TGCOM ci ha mandato una squadra.

Spero nella D'urso, sarebbe puntata strepitosa
« Ultima modifica: Maggio 14, 2020, 11:11:41 am da tommasone »
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Maggio 14, 2020, 11:34:27 am »
c'è sicuramente dell'altro, degli intrighi che (purtroppo) non sapremo mai.

Forse non era la sola famiglia ad un tavolo a mangiare. Forse gli sceriffi avevano notato già da qualche giorno diverse persone a misurarsi la pressione.

Forse i vigili avevano già visto ma non possono dire "anche i giorni passati si misurava la pressione" e quindi hanno potuto verbalizzare solo quando hanno colto sul fatto dopo appostamento non potendo ovviamente sanzionare le giornate precedenti.

storia interessante con possibili gossips. Da seguirne le evoluzioni! Ieri anche il TG5 e TGCOM ci ha mandato una squadra.

Spero nella D'urso, sarebbe puntata strepitosa

:D :D :D
Fantastico. La trama c'è tutta ...
Se poi l'88enne era Ridge alla quarta clonazione, i pomeriggi televisivi diventeranno roventi .... ;)

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: Maggio 14, 2020, 11:34:43 am »
 =))

Ma te lo sapevi!!!!!

https://www.facebook.com/196566707479704/posts/879905919145776/

PS. Stanno rifacendo la strada al passo?

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Maggio 14, 2020, 12:10:50 pm »
=))

Ma te lo sapevi!!!!!

https://www.facebook.com/196566707479704/posts/879905919145776/

PS. Stanno rifacendo la strada al passo?

Non ci credo  :-[

No, Sama. Io non sapevo nulla. Adesso però Tommasone che ha previsto tutto, ci scrive in privato e ci dà i numeri per il superenalotto. Ci sono 39 mln di Euro e sono disponibile a impegnarne una decina per un laghetto sulla Stucchi e qualche cannone se ci fa la soffiata giusta  :D

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Divinità Montana
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #409 il: Maggio 14, 2020, 12:43:11 pm »
Vi giuro non lo sapevo.

Appena riaprono vado a giocare al superenalotto!!!!!!!!!!!!!!!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Maggio 14, 2020, 01:43:01 pm »
Vi giuro non lo sapevo.

Appena riaprono vado a giocare al superenalotto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordati di chi ti ha dato la dritta del Superenalotto ...

Spero che ai Nardini non gli tocchi anche recitare il rosario prima di andare in onda ... Con la D'Urso non si sa mai   ::)

@Leonardoc. Secondo me qui non sono cittadini/sceriffi. "Fonte qualificata" sa più di un amministratore locale (sindaco, assessore, consigliere, persona conosciuta e affidabile per i vigili, insomma) che abbia notato movimento e segnalato ai vigili. A quel punto, chiaro che loro non si potevano sottrarre al controllo e probabilmente non potevano nemmeno fare diversamente da così. Sarebbe stata omissione di atti d'ufficio e forse anche peggio.

Per fortuna oggi la D'Urso alle 17 ci racconta tutto. Non dimenticate il rosario da sgranare e non spoilerate sul forum, che io lavoro e devo aspettare fino a domattina per leggere il seguito sulla Gazzetta  :P

Offline paolino

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Maggio 14, 2020, 01:54:50 pm »
Chissà se le migliaia di sceriffi sparsi sul suolo italiano ed armati di smartphone e facebook sempre attivo, hanno nel mirino anche le evasioni fiscali, gli abusi edilizi e le discariche abusive o se concentrano i loro immani e lodevoli sforzi solo sul rispetto delle norme anti-covid... ::)

Offline ImmensoAbetone

• Utente da pista nera
  • L'IMMENSA IMMENSITA'
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Maggio 14, 2020, 04:03:56 pm »
Chissà se le migliaia di sceriffi sparsi sul suolo italiano ed armati di smartphone e facebook sempre attivo, hanno nel mirino anche le evasioni fiscali, gli abusi edilizi e le discariche abusive o se concentrano i loro immani e lodevoli sforzi solo sul rispetto delle norme anti-covid... ::)

Sottoscrivo con un ecc.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Offline ski boy

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Maggio 20, 2020, 08:57:43 pm »
Una lode per quest' uomo

Offline Mark978

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Maggio 20, 2020, 11:38:14 pm »
Mi associo, anche circa la necessità di ripensare ed efficientare il sistema del servizio sanitario spendendo di più ma soprattutto meglio.

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Maggio 21, 2020, 12:29:55 pm »
Sama, ma a te Tommasone li ha dati sti numeri del lotto? A me non è arrivato nulla  ???

In compenso ho visto poco fa il "servizio" ... Mi spiace per la famiglia che, da quanto si è capito,  secondo me fa bene a fare ricorso e spero pure che lo vincano. Il programma della d'Urso è veramente una pena: a un certo punto ho quasi simpatizzato con i "truci" vigili di Fiumalbo e pure il malcapitato Nardini a guardarlo in faccia si vedeva che stava pensando: ma che c... aspiterina dice?

Comunque Tommasone niente. Mah.

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Maggio 21, 2020, 12:35:53 pm »
Mi associo, anche circa la necessità di ripensare ed efficientare il sistema del servizio sanitario spendendo di più ma soprattutto meglio.

Sono d'accordo.

Col covid si è visto in modo evidente l'errore di aver fatto diventare i medici di base dei prescrittori di ricette e gli ospedali i terminali del grosso della sanità erogabile. Una medicina di base più presente sul territorio e capace anche di assistere al di fuori della rete ospedaliera ha dato risultati nettamente migliori dove è stata messa in pratica, per quanto in ritardo. Il dottore di Piacenza è una dimostrazione di cosa si può fare, spendendo diversamente parte dei soldi della sanità. Anche al di fuori delle emergenze pandemiche, cioè in periodi normali.

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Maggio 22, 2020, 09:04:20 am »
Sama, ma a te Tommasone li ha dati sti numeri del lotto? A me non è arrivato nulla  ???

In compenso ho visto poco fa il "servizio" ... Mi spiace per la famiglia che, da quanto si è capito,  secondo me fa bene a fare ricorso e spero pure che lo vincano. Il programma della d'Urso è veramente una pena: a un certo punto ho quasi simpatizzato con i "truci" vigili di Fiumalbo e pure il malcapitato Nardini a guardarlo in faccia si vedeva che stava pensando: ma che c... aspiterina dice?

Comunque Tommasone niente. Mah.

Ahahahah!
Niente, non pervenuto.  ::)
La D'Urso me la sono persa, che disdetta  :D

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo

Abetoneforum

« Risposta #419 il: Maggio 22, 2020, 09:08:18 am »