Abetone > Obbligo di catene

Parcheggio basso della piazza

(1/1)

Kaliningrad:
Riasfaltato, con le strisce rifatte e sgombrato dalla neve, il parcheggio basso della piazza (quello che si vede sulla webcam) è rimasto vuoto tutto il fine settimana. È ancora ufficialmente chiuso? Non ha avuto l'agibilità? Costa troppo?

tommasone:
mancano dei permessi o qualcosa del genere, così ora c'è un bel parcheggio chiuso.
prima c'era un brutto parcheggio (gratis) aperto.

Ottimo lavoro come al solito!

StayTuned:

--- Citazione da: tommasone - Gennaio 26, 2015, 09:52:59 am ---mancano dei permessi o qualcosa del genere, così ora c'è un bel parcheggio chiuso.
prima c'era un brutto parcheggio (gratis) aperto.

Ottimo lavoro come al solito!

--- Termina citazione ---

Sicuramente dopo la raipertura.... il gratis non esisterà piu'.....

marabu:

--- Citazione da: Kaliningrad - Gennaio 26, 2015, 09:50:49 am --- È ancora ufficialmente chiuso? Non ha avuto l'agibilità? Costa troppo?

--- Termina citazione ---

si diceva, poche settimane fa (forse Spit), che ancora non fossero state terminate le opere di rinforzo delle sottostanti colonne di sostegno...che poi spesso quel parcheggio ha ospitato le macchine sopra....come se un crollo che inghiotte le macchine fosse meno pericoloso di un soffitto che ti crolla dall'alto...

...o forse non hanno ancora affidato la gestione dei parcheggi alla società indiviudata tramite apposito (vergognoso) bando ?

Spit:
Esatto Marabu. Non è ancora finito e nessuno vuole prendersi la responsabilita di farci entrare macchine. (come se quando si poteva entrare e stavi a prendere il caffè alla taverna o al chicco e ti tremavano i denti  l'agibilita c'era... Suona un po' ganza la cosa... Ma vabbè) La cosa che sembra  strana è che non È agibile alle macchine per un fatto su sicurezza, ma per i Pedoni si... Sono dei geni al comune!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa