Non capisco quale sia il punto baia. Marquez85 ha messo una foto e ha detto che "ha sciato pochissimo negli ultimi anni".
Nel post che riporti dice che preferisce andare sulle dolomiti piuttosto che all'abetone. Ma non dice quante volte lo ha fatto. Magari lo scorso anno è andato solo una volta e ha preferito le dolomiti.
Non vedo incongruenze.
Per me vale lo stesso. Non scio molto, farò 6-7 uscite all'anno. Bene, da un paio di stagioni ho sostituito le 6-7 uscite all'abetone con due giorni sulle dolomiti e 2-3 al passo. Tutto qui. Non capisco davvero dove sia il punto della questione.
Per il resto rimango della mia opinione (non mi sembra tu abbia risposto alle mie argomentazioni). L'abetone offre poco, negli ultimi anni non mi sembra che abbia fatto molto per invogliare il turista (come investimenti, strutture, offerte) e ciò ha reso sempre più appetibili altre destinazioni. Magari uno scia meno ma lo fa in posti diversi.
Io ho la roulotte a pian di novello da più di 30 anni e continuiamo a tenerla lì perchè i miei genitori si trovano bene. Ma fosse per me quei soldi gli utilizzerei in altra maniera. Se poi cimone e abetone fossero alla stessa distanza quei soldini che per te sono poca cosa per me farebbero la differenza.
Per il resto mi va bene così: parto alle 6, alle 8 sono al pulicchio, scio una giornata e torno a casa. Con me sono sempre stati tutti gentili e le piste sono tenute bene. Non potrei chiedere di più
-