Autore Topic: Stagionali 19/20  (Letto 5076 volte)

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
Re:Stagionali 19/20
« Risposta #75 il: Settembre 11, 2019, 10:00:09 pm »
Mi dispiace tanto per quei padri e quelle madri che sono costretti a sciare all'abetone pur avendo stagionali, casa affitto o di proprietà... Li capisco la vita é dura ma state tranquilli a volte riserva delle belle sorprese 😁😁😁

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Settembre 11, 2019, 10:22:21 pm »
In fondo la montagna offre più attività in estate che in inverno.
In inverno permette solo lo sci (sempre che ci sia neve) le stazioni da sci alle nostre latitudini sono destinate a soccombere. Chi foraggia nuovi progetti in stazioni invernali sotto i 1500 m con sopra niente o veramente poco. Tutte le piccole stazioni sono concitate male. Abetone, Colere, montecampione, lizzola, foppolo, borno, Presolana, ci metto anche il Cimone, anche loro hanno visto poca neve. Sono tutti male organizzati. Non ci metto Andalo e Folgaria aperché anche se basse e piccole, sono in Trentino quindi altra storia.
Io sono contento di ciò che offre d'estate ma d'inverno no grazie vado altrove, si qualche volta vengo ma giusto una o 2 volte. Proprio perché avendo famiglia li ti tiri due maroni che la metà basta.

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Settembre 12, 2019, 07:58:18 am »
Avendo

TEMPO E SOLDI

Sarebbe sicuramente anche la mia scelta non fare lo stagionale e vagabondare in localita' diverse ogni volta.

Un tempo lo facevo...

Dovendo lavorare a volte anche il sabato e dovendo fare anche i conti con il portafoglio.

Non c'e' molta scelta...

Comunque alla fine il mio svago del fine settimana non e' male...

Ricordate che lo sci è un adattamento di un sistema per camminare in pianura al nord, lo snowboard è NATO per scendere...
« Ultima modifica: Settembre 12, 2019, 08:00:18 am da StayTuned »

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Settembre 12, 2019, 09:00:01 am »
caro tommasone il tuo amico bimbone che pare sappia onniosa ti ha detto che sei uno sfigato e che praticamente un hai capito una sega! ahahaha
io sono contento che lui sia contento anche quando fa 200 km al giorno in estate per fare doganaccia selletta fanano sestola casetta di lapo e magari anche lancio mongolfiera a san marcello ;) 

Mi dispiace tanto per quei padri e quelle madri che sono costretti a sciare all'abetone pur avendo stagionali, casa affitto o di proprietà... Li capisco la vita é dura ma state tranquilli a volte riserva delle belle sorprese 😁😁😁

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Settembre 12, 2019, 11:09:20 am »
No Santa Celestina pultroppo l'ho saltata.
Ci stava troppo bene fare un commento così... Max certo che so ogni cosa, forse avevi qualche dubbio.

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Settembre 12, 2019, 11:13:24 am »

ahahah ci stava ci stava vedi...no mai avuto dubbi!
se c'hai da letia' con qualcuno lassu' dimmelo si va insieme ti vedo sempre astioso...io ormai ho assorbito te invece hai sempre il dente avvelenato...
pero' anche te perde la mongolfiera :'( :'( :'(

No Santa Celestina pultroppo l'ho saltata.
Ci stava troppo bene fare un commento così... Max certo che so ogni cosa, forse avevi qualche dubbio.

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Settembre 12, 2019, 11:23:37 am »
Se vuoi venire a liticare vieni pure ora c'è da fare il comitato no biogas e compostaggio alla tana, per preservare lucchio e la lima. Già hanno fatto uno schifo prima adesso vogliono andare avanti.
Faranno come l'inceneritore a pratale

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Settembre 12, 2019, 11:29:12 am »

no no lassù si perde tempo io ti accompagno se vuoi ma ascolto ormai ci "galleggio" non mi incazzo piu' non meritano, gli va bene così e ogni battaglia è persa..o quasi
Se vuoi venire a liticare vieni pure ora c'è da fare il comitato no biogas e compostaggio alla tana, per preservare lucchio e la lima. Già hanno fatto uno schifo prima adesso vogliono andare avanti.
Faranno come l'inceneritore a pratale

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Settembre 12, 2019, 11:46:51 am »
pero' che tommasone che glia dai del cazzone e che spende 5 o 6 mila euro a stagione per sciare all'abetone e non dice nulla mi puzza.... ::) ::) ::) ::)

caro tommasone il tuo amico bimbone che pare sappia onniosa ti ha detto che sei uno sfigato e che praticamente un hai capito una sega! ahahaha
io sono contento che lui sia contento anche quando fa 200 km al giorno in estate per fare doganaccia selletta fanano sestola casetta di lapo e magari anche lancio mongolfiera a san marcello ;)

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Settembre 12, 2019, 11:57:25 am »
pero' che tommasone che glia dai del cazzone e che spende 5 o 6 mila euro a stagione per sciare all'abetone e non dice nulla mi puzza.... ::) ::) ::) ::)
ci conosciamo, ci stava bene...
lamentarsi perchè ti tocca andare a sciare, o lamentarsi perchè ti tocca fare lo stagionale, o ancora lamentarsi perchè hai casa all'abetone... certo sono dei grossi problemi  :D :D :D

Si fa per ride a me piace punzecchiare.

a proposito il mio problema è dove aprire la stagione... chi si unisce per un we da qualche parte?
cervina a chiuso domenica e riapre il 26 ottobre. Prima di quella data rimane aperto credo solo hintertux.

« Ultima modifica: Settembre 12, 2019, 12:04:42 pm da Bimbone »

Offline m4rko

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Settembre 12, 2019, 12:04:09 pm »

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Settembre 12, 2019, 12:10:08 pm »
Esatto!
Non è proprio così, basta parlare con le persone e te ne accorgi.

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Settembre 12, 2019, 12:52:34 pm »
Ci manca quello che gioca a tennisse e siamo apposto, quello si che si scalda però é forte.

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Settembre 12, 2019, 12:54:18 pm »
Baia..... ti cercano.... dove sei ?

Ricordate che lo sci è un adattamento di un sistema per camminare in pianura al nord, lo snowboard è NATO per scendere...

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Settembre 12, 2019, 01:40:55 pm »

a proposito il mio problema è dove aprire la stagione... chi si unisce per un we da qualche parte?
cervina a chiuso domenica e riapre il 26 ottobre. Prima di quella data rimane aperto credo solo hintertux.

Se proprio proprio ti scappa e non la tieni, domani apre anche Stubai con alcune piste. Da tenere d'occhio le condizioni perché hanno 50 cm di neve o poco più, però l'apertura è ufficiale dal 13.9. Rispetto a Hintertux un po' di strada la risparmi. Oltre allo Stelvio aperto fino a inizio novembre se ti piacciono gli Skilift

Abetoneforum

« Risposta #89 il: Settembre 12, 2019, 01:40:55 pm »