Autore Topic: Stagionali 19/20  (Letto 5077 volte)

Offline zorro

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Stagionali 19/20
« Risposta #45 il: Luglio 17, 2019, 03:11:47 pm »
ahahaha mi sembra la pubblicità "volevamo spendere molto di più..."
ho omesso di dire che io, avendo figlio snowboarder, pago solo la tessera sua allo sciclub per accedere allo stagionale a prezzo scontato, ma poi i maestri/allenatori li pago a terzi...però quella la considero una scelta ulteriore, nel conto avevo messo solo i costi necessari a fare una stagione "media"...poi se vengo su con l'hammer e ceno tutte le sere da fagiolino...è un altro conto... :D
Non l'ho mai vista, deve essere divertente...
2014/15: 2 Stubai, 25 Abe, 7 Val Gardena
2015/16: 31 Abe, 1 Doga, 1 Livigno
2016/17: 2 Stubai, 26 Abe, 2 Sellaronda; 2 Andalo
2017/18: 24 Abe, 1 Stubai, 1 Kronplatz, 2 Sellaronda, 1
Roccaraso
2018/2019: Abe 22, Doga 1, Selva 2, Cimo 1

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Luglio 17, 2019, 03:58:01 pm »
magari!!! prossima settimana sono ad andalo, te ci sei?

Pultroppo no sono in Pakistan ma dal 2 settembre si cambia! FINE PER SEMPRE DELLE TRASFERTE!!!!!!!!!!!!!!

Offline bracco

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Luglio 17, 2019, 04:12:27 pm »
il bello dei soldi è che ognuno gli spende dove e come vuole / pole

chiaramente è un discorso di domanda e offerta

ad un sardo ma anche ad uno di grosseto pagare un ombrellone a viareggio quelle cifre gli verebbe da ridere ma uno che ha figli piccoli e abita a firenze zona novoli non ha molte alternative "per un weekend al mare senza ammattire in auto"

idem per uno che abita nella pianura padana.... se vede i prezzi di abetone e il rapporto servizi / prezzi magari si mette a ridere ma lo stesso tizio normale che abita a firenze zono novoli e vuol portare i figli sulla neve d inverno non ha molte alternative all abetone.... farsi uno stagionale sulle dolomiti abitando in toscana è un po forzato....

unica critica io abbasserei tanto e forte i prezzi multipass e giornalieri sotto ai 14 anni la soglia di sconto è bassa oggi...senza tanti skipass di adulti e seghe varie... il 14 enne spende meno punto. certo non fa novoli abetone da solo in biciletta .... poi quando ha 18 anni e "gli garba" spenderà il prezzo pieno....

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #48 il: Luglio 17, 2019, 04:24:43 pm »
concordo pure io, trovo assurdo che la mia bimba SEI ANNI debba pagare 350 quando io pago 550!!! ma si scherza?   (piu sciclub!)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline orso nero

• Utente da slittino
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Luglio 17, 2019, 04:32:27 pm »
il bello dei soldi è che ognuno gli spende dove e come vuole / pole

chiaramente è un discorso di domanda e offerta

ad un sardo ma anche ad uno di grosseto pagare un ombrellone a viareggio quelle cifre gli verebbe da ridere ma uno che ha figli piccoli e abita a firenze zona novoli non ha molte alternative "per un weekend al mare senza ammattire in auto"

idem per uno che abita nella pianura padana.... se vede i prezzi di abetone e il rapporto servizi / prezzi magari si mette a ridere ma lo stesso tizio normale che abita a firenze zono novoli e vuol portare i figli sulla neve d inverno non ha molte alternative all abetone.... farsi uno stagionale sulle dolomiti abitando in toscana è un po forzato....

unica critica io abbasserei tanto e forte i prezzi multipass e giornalieri sotto ai 14 anni la soglia di sconto è bassa oggi...senza tanti skipass di adulti e seghe varie... il 14 enne spende meno punto. certo non fa novoli abetone da solo in biciletta .... poi quando ha 18 anni e "gli garba" spenderà il prezzo pieno....

ti stanno sulle palle quelli di novoli?  :D :D

Offline zorro

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Luglio 17, 2019, 06:45:20 pm »
concordo pure io, trovo assurdo che la mia bimba SEI ANNI debba pagare 350 quando io pago 550!!! ma si scherza?   (piu sciclub!)
Pienamente d'accordo. L'ho sempre detto e scritto.  Manca l'attenzione alle famiglie con bambini piccoli. Qui mi hanno sempre preso in considerazione in pochi, come per il discorso parcheggi. Le famiglie con i bsmbini piccoli arrivano quando sono pieni . Tu rimedi spendendo per una casa, Chi non se lo può permettere evita di farsi 1 km a piedi e sta a casa. Comunque tranquillo, poi crescono, ti ci abitui e passa. Domani protesteranno altri.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2014/15: 2 Stubai, 25 Abe, 7 Val Gardena
2015/16: 31 Abe, 1 Doga, 1 Livigno
2016/17: 2 Stubai, 26 Abe, 2 Sellaronda; 2 Andalo
2017/18: 24 Abe, 1 Stubai, 1 Kronplatz, 2 Sellaronda, 1
Roccaraso
2018/2019: Abe 22, Doga 1, Selva 2, Cimo 1

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Luglio 17, 2019, 09:31:36 pm »
Bella la lecciona, peccato che sia una discarica, sporco ovunque e piena di personaggi poco raccomandabili e rompicoglioni.
Nooo... qualche transone. Poi c'è Stecco ci pensa lui a metterli a pecora
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline lorenz

• Utente da pista rossa
  • Aridanga rombigaiota!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Luglio 18, 2019, 11:46:29 am »
Nooo... qualche transone. Poi c'è Stecco ci pensa lui a metterli a pecora

Ti vedo troppo bene informato.

D'ora in poi sul Ronchicciolo ti faccio partire avanti a me....
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Luglio 18, 2019, 02:35:23 pm »
Ti vedo troppo bene informato.

D'ora in poi sul Ronchicciolo ti faccio partire avanti a me....
È un personaggione viareggino con pagina fb
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Agosto 08, 2019, 07:48:07 pm »
In vista della prima scadenza per il pagamento dello stagionale.
Si sa niente della sorte di regine riva e selletta ?

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Agosto 09, 2019, 01:18:20 pm »
In vista della prima scadenza per il pagamento dello stagionale.
Si sa niente della sorte di regine riva e selletta ?
Già , selletta era ferma due domeniche fa

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Agosto 09, 2019, 01:51:43 pm »
Altri tre impianti fermi oltre quelli che lo sono gia' come il gomito credo sia un bel taglio al comprensorio che gia' non e' grandissimo . Tre impianti +1:gia' morto e' una bella percentuale sul totale.

Quindi un informazione importante da sapere prima di effettuare il pagamento di uno stagionale pieno aumentato di 10 euro.

Che poi come ogni anno ci sara' pure un giornaliero aumentato di in altro euro.

E ora non ritirate fuori la storia di quanto costa un ombrellone al forte per piacere.

Qui si parla di Abetone e di servizi gia' scarsi che di anno in anno diminuiscono.

A casa mia meno servizi erogati meno prezzo.

Al passo pare il contrario il tutto condito da una VOLUTA disinformazione cronica.

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo

Offline Cervantes

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Agosto 09, 2019, 05:42:27 pm »
Dopo gli sforzi per rimettere in funzione le regine io credo, e soprattutto spero, che non ci siano problemi per la stagione. Cmq nel dubbio 2 stagionali + figlia a 15 euro fatti  ::)

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Agosto 11, 2019, 09:06:48 am »
Presenti attenti e precisi sui social solo quando si danno info per chiedere i soldi.

Per il resto buio completo.

Viabilita...
Apertura impianti...
Situazione neve....

Ah gia' quello si quando fa du fiocchi lo scrivono subito....

Ma quando fa schifo no....

Poerannoi..   anzi no.... decisamente poerialoro..

Abetoneforum

« Risposta #59 il: Agosto 11, 2019, 09:06:48 am »