Autore Topic: nuove webcam all'ovovia  (Letto 9292 volte)

Offline codes

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:nuove webcam all'ovovia
« Risposta #75 il: Ottobre 26, 2018, 12:28:16 am »
forse per chi scia anche con la mantella e con la pioggia e deve "smaltire" lo skipass non influisce affatto, ma per uno come me, e non penso di essere una mosca bianca, che se fa 4/5 giornate l'anno se va bene a sciare all'Abetone, andar su con il tempo di merda e spender soldi  (che non vanno destinati ad altre destinazioni familiari) per non godere di una bella giornata preferisco stare a casa e risparmiare.

Io le webcam le vedo quasi giornalmente e stranamente solo quelle all'abetone spesso con maltempo o condizioni pessime non funzionano; dico questo perchè ci sono diversi siti (panomax, skilinewebcam etc) dove le webcam funzionano tutte senza problemi.

Perfettamente d'accordo. Le webcam servono a questo.

Offline furmine

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Ottobre 26, 2018, 11:33:09 am »
https://www.finocam.it/localizzazione/pistoia

https://www.finocam.it/webcam-val-di-luce-impianti-sci-appennino

https://www.finocam.it/webcam-val-di-luce-ski-appennino

https://www.finocam.it/webcam-abetone-centro-appennino

https://www.finocam.it/webcam-abetone-monte-gomito-appennino

Hanno messo un saccto di Webcam.
Spettacolo!! Utilissime anche per chi non può salire sempre ma gode nel vedere l'abetone bianco...
Nei giorni cupi di pioggia, all'aria soffocante dell'ufficio, le web cam all'abetone,  e ora anche della piazza della vdl, mi danno slancio e gioia( sempre che ci nevichi eh)😁
Da giugno invece, in piazza della vdl, apparirò pure io in cam tra i rari frequentatori della zona

Offline SAMA0577

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Ottobre 26, 2018, 01:23:12 pm »
Spettacolo!! Utilissime anche per chi non può salire sempre ma gode nel vedere l'abetone bianco...
Nei giorni cupi di pioggia, all'aria soffocante dell'ufficio, le web cam all'abetone,  e ora anche della piazza della vdl, mi danno slancio e gioia( sempre che ci nevichi eh)😁

Condivido tutto! :D

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Ottobre 26, 2018, 07:37:12 pm »
Da giugno invece, in piazza della vdl, apparirò pure io in cam tra i rari frequentatori della zona

Ogni tanto si legge un messaggio positivo, scritto di cuore e non con la calcolatrice eco-risparmio made in Lucca, capitale nel mondo di braccini tirati, che ha ormai divulgato anche altrove le sue caratteristiche distintive.

Bravo fulmine, belle parole!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline Eternity

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Ottobre 27, 2018, 08:45:51 am »
Bah, io ve lo ridico, vi lamentate troppo. Si, è vero, è capitato che le cam in piazza non funzionassero ma ci sono tante altre cam che invece funzionano regolarmente di inverno, specie quelle dell’ovovia, e quella della vdl ha sempre fatto il suo dovere. Oltretutto per avere info sulla condizione reale dell’abe esiste anche questo forum o i canali di scuole di sci/sbowboard su fb, oppure sfruttate qualche amico/conoscente che magari è già su e pubblica foto o post sui social
Quindi dunque, lamentatevi meno e trombate di più che oramai con i social non ci sono più le scuse del “non salgo perchè non vedo la cam”

Su su, forza, meno lamentele e godetevi la vita
La neve unisce i cuori di chi la ama

Offline marabu

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Ottobre 27, 2018, 11:12:20 am »
Belle le nuove web !...più larghe e più nitide.

Bisognerebbe anche riattivare quelle vecchie (e bruttine) ferme a 2 mesi fa....o addirittura spegnerle....fan solo confusione

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Ottobre 27, 2018, 03:44:03 pm »
Bea,'un ce la possono fa.... :'( :'( :'(

Bah, io ve lo ridico, vi lamentate troppo. Si, è vero, è capitato che le cam in piazza non funzionassero ma ci sono tante altre cam che invece funzionano regolarmente di inverno, specie quelle dell’ovovia, e quella della vdl ha sempre fatto il suo dovere. Oltretutto per avere info sulla condizione reale dell’abe esiste anche questo forum o i canali di scuole di sci/sbowboard su fb, oppure sfruttate qualche amico/conoscente che magari è già su e pubblica foto o post sui social
Quindi dunque, lamentatevi meno e trombate di più che oramai con i social non ci sono più le scuse del “non salgo perchè non vedo la cam”

Su su, forza, meno lamentele e godetevi la vita

Offline Eternity

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Ottobre 27, 2018, 05:10:07 pm »
Bea,'un ce la possono fa.... :'( :'( :'(

Dopo tutti questi anni... che amarezza!
La neve unisce i cuori di chi la ama

Offline furmine

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Ottobre 27, 2018, 11:42:04 pm »
Ogni tanto si legge un messaggio positivo, scritto di cuore e non con la calcolatrice eco-risparmio made in Lucca, capitale nel mondo di braccini tirati, che ha ormai divulgato anche altrove le sue caratteristiche distintive.

Bravo fulmine, belle parole!
👍🏻👍🏻
Stprica la web cam della vdl di de guttry( un mito):per quanto l'ho utilizzata, un milione di volte circa, tra neve d'inverno e pioggia d'estate dovrei pagargli una cena

Offline Münchner Hell

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Novembre 09, 2018, 02:41:58 pm »
Queste web cam sono veramente belle. Quella sulle piramidi fa tanto passo di montagna. Fosse pieno di moto ricorda quella sullo Stelvio.
E finalmente tra le varie sulla piazza di Abetone, sulle Zeno e in Val di Luce si ha l'idea di un comprensorio sciistico (beh quando ci sarà la neve, ok) e non di un lavoro stitico.  :)

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #85 il: Novembre 19, 2018, 08:47:24 am »
Belle le nuove webcam, ma non c'è n'è una che punta sulle piste da sci, quella in piazza che dava sui campi scuola??
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline SAMA0577

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Novembre 20, 2018, 09:33:50 pm »
« Ultima modifica: Novembre 21, 2018, 01:01:12 pm da SAMA0577 »

Online StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Novembre 22, 2018, 07:47:28 am »
Primi fiocchi primo problema alla cam.

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Novembre 22, 2018, 10:55:39 am »
è già una quindicina di gg. che è ferma
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline SAMA0577

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Dicembre 14, 2018, 01:09:36 pm »
Scusate, ho la fissa....
Ho trovato su Abetone.com la webcam della Sprella.

Secondo me è la stessa webcam caricata sul Forum... perché però qui sembra down?

Abetoneforum

« Risposta #89 il: Dicembre 14, 2018, 01:09:36 pm »