Autore Topic: Multipass stagionale 17/18  (Letto 1129 volte)

Offline bracco

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
Re:Multipass stagionale 17/18
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2017, 07:32:53 pm »
non contano solo i soldi ma anche come gli spendi, quello che fai e cosa proproni ai clienti turisti

in val di luce il nuovo albergo di lusso mi immagino che a costruirlo sia costato un botto e a mantenerlo idem - mi sembra folle investire milioni di euro per dei turisti che usciti dall albergo che fanno??? costava tanto farci un parchetto avventura (alla fine sono delle corde legate agli alberi si cìè l assicurazione le belle arti la paessagistica ect ma sempre corde legate ad alberi sono... senza corrente elettrica...) ? comunque sei a 40 km di curve dalla doganaccia una grande concorrenza non te la fai... no invece si prende l'annibale la S3 si scende all intermedia al rifugio per mangiare torta con i mirtilli e poi ??? mettere una rete per pallavolo in un prato ?? costerà 50 eur??? alla doganaccia c'è ma siamo ancora a 40 km di curve - un calcino calcio barilla ? usato buono (perchè ogni tanto piove e fa vento) costa 600 eur - alla doganaccia ce l'hanno - all'abetone in piazza c'e (almeno anno scorso) in fondo ai campini GRATIS due tappeti elastici sui 3 mt di diametro...costeranno 600 eur l'uno forse 900 eur ma le mamme stanno lì.... a chattare su whatsup mentre i bimbi si sfiniscono di salti...nessuno chiede investimenti da milioni da eur ma qualcosa da fare oltre a mangiare la torta di mirtilli mentre gioca a burraco....

bimbone le donne italiane non vanno al lago scaffaiolo con il passeggino. le tedesche si le italiane no anche perchà ci sono due o tre pezzettini belli pendenti....

Offline TheBughyMan

• Utente da pista blu
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2017, 08:20:58 pm »
bughy oggi il turista va  conquistato caccia nel capanno finita

una bella fetta abetonese (privata quindi facciano loro quello che vogliono) ha lasciato la promozione e i media a weloveabetone che pero d'estate hanno uno stabilimento balneare.... che ti devo dire.....

....hai ragione sabato e domenica vengono perchè c'è il caldo e poi nisba ma se ci fossi io oggi costassu cosa mi fareste fare? passeggiata  con passeggino lungo la statale ? torneo di calcio a 7 nel campo di gioco a 11? giro dei rifugi tipici quindi da caffe da capanna di lapo a selletta a ovovia a rifugio terrazze? partita di volley ? campo avventura? pesca sportiva nel laghetto? gita con i pony nella fattoria didattica? tombolone e ramino?? i mirtilli a me dopo un po stancano e ramino e burraco mi fanno onco così come mi fa onco il down hill in bicicletta lo trovo alla lunga idiota - mi dai un motivo oggi per venire su da voi e non alla doganaccia (ora siete anche insieme...) ??? davvero una stazione come l'abetone che d'estate "le prende" dalla doganaccia è il colmo....bughy diglielo a tuoi paesani basta poco...gli unici grandi sono associazione maestri di sci con i tubby sui campini.....

Io civivo e lo saprò... io quassu e sono quello che brontola sempre....però guarda caso tutti leggono quello chescrivo su fb...ma nessuno ha il coraggio....poi li trovi al bar tutti a dirti tu fai bene a dirle etc etc loro però stan sempre zitti li va bene tutto. La voi sapere la verità,è che stanno ancora bene hanno i conti zeppidel passato, dei magheggi etc etc

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2017, 09:02:47 am »
We love Abetone immagino abbia accordi solo per fare qualcosa in inverno.
Ci vorrebbe un we love Abetone tutto l'anno.
Magari fatto da giovani Abetonesi rampanti con voglia di fare come bughy.

Offline dreamtheater1984

• Utente da campo scuola
    • Mostra profilo
    • We Love Abetone
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2017, 09:31:58 am »
WLA non ha accordi :-) Noi andiamo su e facciamo quello che è possibile per ringiovanire l'Abetone. Purtroppo come molti sanno mantenere il portale e la promozione degli eventi è molto dispendioso sia in costi che in tempo e l'estate siamo a fare la stagione. Vediamo se con questa nuova amministrazione verranno organizzati eventi anche d'estate visto che dentro ci sono molti ragazzi abetonesi.

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2017, 12:43:06 pm »
ma Chierroni e Gomito morti in guerra ?
possibilità di riaperture ?
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2017, 12:50:10 pm »
gli abetonesi sono fiduciosi che la seggiola riparta.....

io rimango dell'idea che ogni giorno che gira macina debiti invece di passaggi, quindi meglio ci resti l'erba alta.

Per il gomito penso non ci saranno i soldi per la revisione, tanto c'è lo stradello... almeno la battessero col taglio dall'ovo si fa anche la gomito 1
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2017, 01:22:43 pm »
gli abetonesi sono fiduciosi che la seggiola riparta.....

io rimango dell'idea che ogni giorno che gira macina debiti invece di passaggi, quindi meglio ci resti l'erba alta.

Per il gomito penso non ci saranno i soldi per la revisione, tanto c'è lo stradello... almeno la battessero col taglio dall'ovo si fa anche la gomito 1

mah + bah

l'anno scorso , con l'inverno che ha fatto ... una volta l'abbiamo trovata battuta , ho delle belle foto .
che stazione che eravamo .  :-\
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline alesurf87

• Utente da rifugio (pizzino e birra)
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Agosto 16, 2017, 02:15:40 pm »
Ancora tutto tace...

Abetoneforum

« Risposta #22 il: Agosto 16, 2017, 02:15:40 pm »