Menu principale

Mathew Mot

Aperto da motomix, Settembre 12, 2014, 05:25:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motomix

Ma vedi d'annattene affan .....

con simpatia.

ma anche no.
GUARDINGA76, la mia regina.

Jagar

Zitto che sto per concludere l'affarone del Rolex!
Ah, anziché soldi mi ha chiesto il cavallin col fischio, gli ho detto che avrei cercato di intercedere presso di te...
Si può fare?

Eternity

Aahahahah in inglese come glielo traduci?
La neve unisce i cuori di chi la ama

Jagar


motomix

Citazione di: Jagar il Settembre 12, 2014, 05:38:15 PM

Ah, anziché soldi mi ha chiesto il cavallin col fischio, gli ho detto che avrei cercato di intercedere presso di te...
Si può fare?

si certo .... poi ovviamente gli diamo il pacco col fischio al culo.
GUARDINGA76, la mia regina.

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Kaliningrad

Oltre a cancellare i suoi post, bisognerebbe cancellare il suo profilo (attivo dal 6 settembre)

Post: 1 (0,100 per giorno)Età:N/DData di registrazione: 06 Settembre 2014, 20:38:26Ora locale:17 Settembre 2014, 09:22:12Ultima attività: Oggi alle 08:47:57

tommasone

quello lo può fare solo l'admin!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

ok, ma prima di cancellarlo .... proporrei di farlo sodomizzare dal nostro fedele e incacchiato cavallin col fischio al culo.

GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

Ahahaha secondo me gli piace anche
La neve unisce i cuori di chi la ama

Kaliningrad

occhio anche a quest'altro:

LHansell

Post: 0 (N/D per giorno)Testo personale: My name is Weldon and I am studying Arts andEtà:N/DData di registrazione: Oggi alle 13:19:52Ora locale:17 Settembre 2014, 13:34:22Ultima attività: Oggi alle 13:26:09


motomix

GUARDINGA76, la mia regina.