Novità Abetone 2014/2015

Aperto da colonnatese, Settembre 08, 2014, 01:22:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasone

Citazione di: Balena il Settembre 22, 2014, 01:56:26 PM
questo me lo ero perso !  :( :o

PISTOIA. È tornato al mittente per colpa delle lungaggini burocratiche il finanziamento di 450mila euro ottenuto dal Comune di Abetone per la realizzazione di un ufficio informazioni ed una sala congressi nella zona del piazzale Europa....

meno male. soldi risparmiati, speriamo vengano spesi per qualcosa di meglio di un CENTRO CONGRESSI in piazza
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!


vintage

Citazione di: Eternity il Settembre 23, 2014, 12:02:19 AM
Cmq ultime news dicono che il taglio per collegare selletta-zeno nn verrà fatto

motoslitte o comprensorio scollegato ?

tommasone

io fossi in loro farei motoslitte+aumentoskipass1euro per benzina alle motoslitte
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Citazione di: tommasone il Settembre 23, 2014, 02:58:23 PM
io fossi in loro farei motoslitte+aumentoskipass1euro per benzina alle motoslitte

Tommason!!!
Ma hai almeno una vaga idea di quanto costi muovere du' motoslitte!?!?
Benzina?
E l'assicurazione? Il bollo? La manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi?
La sciolina per gli sci anteriori? Il lubriicante per il cingolato posteriore?
Il costo dei conducenti? I corsi di aggiornamento per vettori in motoslitta da tratta breve?

Cioè... alla fine ci fanno un favore a dedicarci un'opera di questo livello al posto dello skilift anacronistico e obsoleto!

Un euro in più sarebbe un'offesa! Fossi in loro farei pagare un abbonamento giornaliero supplementare da 7€ per chi vuol usufruire di questo servizio innovativo, altrimenti se la faccia a lisca di pesce!

:D :D :D :D
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Kaliningrad

... venendo dalla Selletta prendere un po' di velocità, tagliare la linea della sciovia stando il più alti possibile, attraversare la pista, entrare nel bosco e senza ravanare troppo si arriva sulla Stucchi senza quasi aver fatto salita. Se non ci saranno le motoslitte immagino che non mancheranno tracce ben visibili nel bosco in corrispondenza del punto in cui bisogna infrattarsi. L'ho fatto una mattina di marzo nel 2013 e non ho incontrato particolari problemi (parlo per gli sciatori non per gli snowboarders)

Baia

Citazione di: Kaliningrad il Settembre 23, 2014, 04:56:35 PM
L'ho fatto una mattina di marzo nel 2013 e non ho incontrato particolari problemi (parlo per gli sciatori non per gli snowboarders)

Gli Snowbrodi...bords.... insomma quella roba li.... si attacchino al tra.... ehm.... alla motoslitta!  :P
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Intanto lo sk non lo tagli perchè han messo le reti per evitare ciò, quindi devi passare dietro il casottino, poi sì, ti puoi buttare nel bosco ma un po' da ravanare c'è
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

lorenz

Citazione di: tommasone il Settembre 23, 2014, 05:13:55 PM
Intanto lo sk non lo tagli perchè han messo le reti per evitare ciò

A tal fine, nella prossima stagione ci sarà anche questo:






Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Eternity

La neve unisce i cuori di chi la ama

Echo

Ma scusate, sono venuto su e ho viso che alla Ximenes c'è una rete che blocca le scale, ma l'innevamento parte di lì???

Poi amici mi hanno detto che per ora i lavori sono bloccati x qualche illecito, qualcuno sa nulla?

tommasone

non mi meraviglierei!! che fonti hai?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

max

....almeno la scorsa settimana ci stavano lavorando,saluti

Echo

Ragazzi sono voci, nulla di certo, chiedevo a voi, ma se non sapete nulla allora ci sta che sia una cosa inventata.

Quello che mi avevano detto è che la Forestale aveva trovato qualcosa che evidentemente non era negli accordi o nei progetti. >:(

Comunque vi chiedo conferme o smentite, per sapere se sono le solite chiacchiere o c'è qualcosa di vero.