Meteo Autunno 2014

Aperto da Jagar, Settembre 01, 2014, 07:54:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Super G

A Pisa pioggia per mezz'ora verso le 11.00 e poi caldo afoso (nuvoloso) tutto il giorno, adesso ancora 23 gradi, pessima giornata >:(

tommasone

Facile im attesa di un trmporale di 20 minuti e poi 20 ore di sole mettere il simbolo del fulmine x 2 giorni a filo. Bravi
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Vero che effettivamente stamattina le hanno ricambiate
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

dovrebbe cambiare circolazione a brevissimo , questa umidità era davvero insopportabile anche perchè aveva rianimato le zanzare !  >:(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

Ormai le previsioni le guardo sul sito di sanò, non l'avrei mai detto di arrivare a tanto...
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Citazione di: tommasone il Settembre 22, 2014, 11:41:24 AM
Ormai le previsioni le guardo sul sito di sanò, non l'avrei mai detto di arrivare a tanto...

nooooooooo  :'(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

stamani, finalmente, è più fresco ..... una brezzetta settembrina che finalmente ci fa respirare.
GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

Si, confermato il cambio netto di circolazione , 6° in meno al passo rispetto a ieri sera  adesso +7,8°
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Citazione di: Balena il Settembre 23, 2014, 08:01:29 AM
Si, confermato il cambio netto di circolazione , 6° in meno al passo rispetto a ieri sera  adesso +7,8°

Oggi, durante l'allenamento al tennis, tra le 14 e le 16, per la prima volta, quando arrivavano le folate di vento, abbiamo avvertito la sensazione di freddo....  ;) ;) ;)
Domani si coprono già i campi con i palloni pressurizzati!

Estivomaniaci tremate!!!!! Capitan Inverno è ormai alle porte!!!!

;) ;) ;)
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

mettono già i palloni?? che palle!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Frescazzo stamani, 8° la minima a PT.

Balena

minime sul crinale vicine allo zero  :-\
abetone 4,8° .
a me ha segnato 15° , comunque freschino rispetto ai giorni scorsi .

si prevede un fine mese di sole con alta pressione .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Jagar

Citazione di: Balena il Settembre 24, 2014, 09:22:04 AM
minime sul crinale vicine allo zero  :-\

O Bale, e non sei mai contento?  :D
Piuttosto, davo un'occhiata al weekend e - toccando ferro - da più parti arrivano conferme su tempo spettacolare  8)

Balena

Citazione di: Jagar il Settembre 24, 2014, 10:30:32 AM
O Bale, e non sei mai contento?  :D
Piuttosto, davo un'occhiata al weekend e - toccando ferro - da più parti arrivano conferme su tempo spettacolare  8)

:D mi è partita la faccina sbagliata !  =))

ho visto su skiforum che hai girato in agosto !  :P
il 23/24 feci una passata veloce a Curon , c'era mio fratello in vacanza .

si, per il fine sembra buono ! :)
infatti stavo studiando per delle uscite in mtb/bdc
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Jagar

Allerta meteo (basso impatto: vigilanza) per domani su tutta la regione.

Lo scrivo ora, prima che il tommasone si inkazzi per le previsioni cannate dal lamma  :D