...in cerca di compagno per giocare a tennis...

Aperto da Francesco80, Agosto 01, 2014, 04:57:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motomix

non farci caso, boiade è invidioso .... e ogni occasione è buona per accanirsi contro quel bravo ed umile ragazzo.
GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

Siete stupendi ; proprio adesso son passato davanti ai campi e in uno stavano giocando .

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Citazione di: Balena il Agosto 08, 2014, 01:28:26 PM
Siete stupendi ; proprio adesso son passato davanti ai campi e in uno stavano giocando .

Tra poco saro' in campo anch'io, gioco gli ottavi in un torneo di terza caregoria.
Ma circa 1.200 metri piu giu....

:)
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Accidenti!!!
Chi l'avrebbe mai detto..... mi aspettavo un campetto arrangiato!

Bello invece!!!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Balena

Scusa per la foto presa da lontano ma ero in mtb e non sono sceso giù .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

guardinga76

Citazione di: max il Agosto 07, 2014, 09:08:13 PM
...ci sarebbe anche un Filippo Maestro di sci e Maestro di tennis...sara'- lui...saluti

esatto Max!! E' proprio lui  :)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

max

lo consiglio..ottimo,anche per ii più- perforante Baia...buona estate...Max