Acqua Sant'Anna e skipass

Aperto da marquez85, Febbraio 25, 2014, 10:17:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bracco

ammesso che l'unione europea dia i soldi l'acqua che scorre però la paga il gestore locale quindi tanto gratis non è....

senza poi tener conto che l'unione europea non è una divinità astratta che estrae soldi dalla cornucopia ma prima prende i soldi da chi paga le tasse e poi gli ridistribuisce...


Canapa

Salve a tutti. È uscito il regolamento. Opzione 1: 30 prove di acquisto.10 di acqua, 10 di thè, 10 di succo di frutta.opzione2: 25 prove di acquisto di acqua.

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

6. Durata dell'operazione a premio

Sarà possibile partecipare all'operazione per tutta la durata della stagione sciistica 2014/2015,
dall'apertura alla chiusura degli impianti, escluso il periodo dal 24 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015.

7. Modalità di svolgimento dell'operazione
Tutti coloro che presenteranno alle Casse degli impianti del comprensorio l'apposita tessera raccogli
punti, compilata in ogni sua parte e contenente le prove di acquisto dei prodotti promozionate richieste,
riceveranno, contestualmente, la SkiCard Sant'Anna.
Ogni consumatore potrà scegliere la modalità di completamento della propria raccolta punti,
tra le due modalità proposte dalla tessera.
Più precisamente il consumatore potrà raccogliere e incollare, alternativamente:

1° opzione di completamento:
- 30 prove di acquisto dei prodotti Sant'Anna, così suddivise:
• 10 prove di acquisto dei fardelli di Acqua Minerale Sant'Anna;
• 10 prove di acquisto di Santhé Sant'Anna qualsiasi gusto, nelle confezioni a
bicchierino e/o nella bottiglia da 1,5 L (ogni bicchierino/bottiglia ha una prova di acquisto
valida);
• 10 prove di acquisto di Sanfruit Sant'Anna qualsiasi gusto, nelle confezione a
bicchierino (ogni bicchierino ha una prova di acquisto valida);

2° opzione di completamento:
25 prove di acquisto dei fardelli di Acqua Minerale Sant'Anna

Le prove d'acquisto valide ai fini della promozione sono esclusivamente:
- per i fardelli di Acqua Minerale Sant'Anna quelle di forma quadrata, distribuite sui
fardelli di nuova distribuzione delle bottiglie di acqua Sant'Anna e Sant'Anna Bio Bottle;
- per Santhé Sant'Anna nelle confezioni da 4 bicchierini, la prova presente sul lato di
ogni bicchierino e nelle bottiglie da 1,5 L la prova di acquisto presente sull'etichetta.
- Per le confezioni da 4 bicchierini di Sanfruit, la prova presente ;

La promozione è valida per tutta la stagione sciistica 2014/2015 e non è cumulabile con altre operazioni
in corso

tommasone

molto bellina anche la scheda.

si vede chiaramente che han dovuto far retromarcia e inventarsi la scheda con le due opzioni.

certo non è più la santanna di una volta, con internazionale a zermatt in 2x1 valido anche nelle vacanze di natale....
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena


ferma ...

per i fardelli di Acqua Minerale Sant'Anna quelle di forma quadrata, distribuite sui
fardelli di nuova distribuzione delle bottiglie di acqua Sant'Anna e Sant'Anna Bio Bottle;


in che senso forma " quadrata" , le mie erano tutte tonde  :'(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

ovvero i vecchi bollini , quelli raccattati finora non sono più buoni ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Baia

Citazione di: Balena il Settembre 25, 2014, 10:32:16 AM
ovvero i vecchi bollini , quelli raccattati finora non sono più buoni ?

Acqua della cannellaaaaaa...... e scii gratis quanto ti pare!  ;)
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

I bollini sono quadrati da 5 anni. quindi sempre gli stessi
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Citazione di: tommasone il Settembre 25, 2014, 10:57:45 AM
I bollini sono quadrati da 5 anni. quindi sempre gli stessi

ma non parla della forma della bottiglia ??
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

bottiglie quadrate e circolari, sono così da 5 anni.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

frescafrasca

Ciao a tutti vorrei fare una domanda da principiante in materia a questa promozione.. Ma la tessera dove attaccare le prove di acquisto come la stampate voi? Su carta normale? Graziee
Contatore uscite 2013/2014: 4 Abetone

tommasone

Io con stampante termica su pergamena ottenuta sbruciaccando un cartoncino Bristol
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

motomix

Acqua Sant'Anna in offeta all'esselunga .... domani mattina ne accatto qualche cassa.
GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

Citazione di: motomix il Ottobre 10, 2014, 08:51:19 AM
Acqua Sant'Anna in offeta all'esselunga .... domani mattina ne accatto qualche cassa.

;) ;) 1,5 € a cassa !
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.