Acqua Sant'Anna e skipass

Aperto da marquez85, Febbraio 25, 2014, 10:17:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marquez85

Ciao a tutti,

quest'anno purtroppo all'Abetone ho fatto solo 1 giorno e per questo ho diverse schede complete santanna.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

buona giornata

Baia

Citazione di: marquez85 il Febbraio 25, 2014, 10:17:35 AM
Ciao a tutti,

quest'anno purtroppo all'Abetone ho fatto solo 1 giorno e per questo ho diverse schede complete santanna.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato.

buona giornata

Approfitto di questo Topic per verificare ciò che mi pare d'aver capito ieri...

La Promozione Sant'Anna, come qualunque altro tipo di Promozione del Multipass, non è cumulativa;
per esempio, Domenica e Lunedì, io avrei voluto fare il giornaliero scontato tesserati Fisi (che costa mi pare 4€ in meno) ed abbinare la bimba ad 1€, oppure la tessera Sant'Anna... niente!
Non si può fare.... se prendi la bimba ad un euro, rinunci allo sconto Fisi (nonostante entrambi tesserati), ne ovviamente puoi usufruire della Sant'Anna.

La Promozione Sant'Anna però resta eccellente per due amici o, comunque, due adulti che non godono di altre scontistiche, che vogliono dividere la spesa di un unico biglietto. Per esempio sul Multipass festivo spenderebbero 74€.
Acquistando, diciamo anche a 15€ la tessere Sant'Anna bell'e pronte sul mercato parallelo  :P, spenderebbero in tutto 52€, risparmiando 11€ a testa con cui mangiare!

a proposito... eccovi questa chicca di ieri:


upload

Prezziario 2013/2014......

A parte il fatto che, come recita il Sabatini Coletti, o il De Mauro, Zingarelli, Garzanti - Dizionario della Lingua Italiana il termine corretto è

prezzario
[prez-zà-rio] s.m. (pl. -ri)

Ma anche volendo fare una forzatura linguistica che, peraltro pare comunemente accettata, si scriverebbe

preziario con una Z sola

Ma quello che più c'interessa è.....

SCIOVIA M.GOMITO!?!?!?!?!?


visto che sono due fogli A4 stampati in due colori e messi in croce, che ci voleva tanto a precisare che la suddetta non
rientra più, per i motivi che conosciamo, nel package degli impianti fruibili dal biglietto acquistato, magari usufruendo
per l'occasione di specifici caratteri cubitali, anziché scriverlo, come è stato fatto, altrove piccino picciò.....???
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Baia

#2
Citazione di: Baiadangela il Febbraio 25, 2014, 10:46:50 AM
a proposito... eccovi questa chicca di ieri:


upload

Prezziario 2013/2014......

A parte il fatto che, come recita il Sabatini Coletti, o il De Mauro, Zingarelli, Garzanti - Dizionario della Lingua Italiana il termine corretto è

prezzario
[prez-zà-rio] s.m. (pl. -ri)

Ma anche volendo fare una forzatura linguistica che, peraltro pare comunemente accettata, si scriverebbe

preziario con una Z sola

Ma quello che più c'interessa è.....

SCIOVIA M.GOMITO!?!?!?!?!?



Ah AH AH... non avevo notato....

Sul primo A4 è scritto PREZZIARIO,
sul secondo PREZZARIO!!!

AH AH AH... questi cervelli fini come qualcuno li ha definiti, non sapendo bene come si scrivesse,
avran pensato.... sai che c'è? Ce li metto tutt'e due... così almeno uno lo imbiffo!!!

=)) =)) =)) =)) =)) =))
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Citazione di: tommasone il Febbraio 25, 2014, 12:13:07 PM
Penosi.

A volerne parlar bene.

Tommy,
mi deludi... ti servo questa chicca su piatto d'argento che pare un assist di Mike D'Antoni ai tempi d'oro...
E liquidi la pratica con solo due righe!?!?!  :D

Via... ricamaci un po'....  ;)
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

marquez85

avendo aperto la discussione io, pregherei di evitare di scrivere inutili commenti se non al fine promozionale del primo commento.
thanks

Baia

Citazione di: marquez85 il Febbraio 25, 2014, 12:57:32 PM
avendo aperto la discussione io, pregherei di evitare di scrivere inutili commenti se non al fine promozionale del primo commento.
thanks

Si condivido!
Come spesso accade, l'OffTopic è sempre in agguato e qui, mea culpa, ci siamo piombati
prima ancora d'iniziare!  :-[

Proporrei a qualche moderatore di suddividere la discussione...
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Un mi pare sia una grande genialata venir qua a vendere schede. Se questa promo rischia di morire è x colpa di chi ci vuol guadagnare. Guarda a cervinia che han dovuto mettere la tegistrazione  obbligatoria il giorno prima per evitare la vendita delle tessere davanti alle casse.

Baia, ho già esaurito le pile da un po' di tempo  :D
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

Senti da chi viene la predica ... :)

jonathan bianchi

Se qualcuno l'ha da vendere io comproooo.....wawawawa.

ImmensoAbetone

E fu così che i vari Mone, Tommasone e c. furono puniti.
Ebbene, è cambiato il regolamento dell'acqua s'Anna in merito allo skipass per i comprensori di Cervinia, Bormio, Abetone e Bardonecchia.
Ora, per avere uno skipass in omaggio + 1 a pagamento, sono necessarie 10 prove di acquisto di acqua, 10 prove di acquisto di tè, 10 prove di acquisto di succhi di frutta (fino allo scorso anno bastavano 20 prove di acquisto di confezioni di acqua).
Quindi non basta più bere solo acqua....
Che dire...a mio avviso trattasi di politica disincentivante l'acquisto dei prodotti s'Anna e contraria pure agli interessi (ormai sempre più mal messi) delle stazioni sciistiche considerate.
Non conosco il ritorno economico da acqua S'anna a i vari comprensori (e quindi potrei essere in grande difetto) ma almeno 1 pagante e due possibili commensali nei rifugi (senza contare il parcheggio) potevano essere incentivati ad andare a sciare.
Avranno conti e valutazioni diverse, evidentemente.
Peraltro i colpevoli LI CONOSCETE  :D :D :D anche se uno ha visto bene di scappare sulle Alpi.

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Jagar

Il Mone è scappato col malloppo...

ImmensoAbetone

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

maerco

Noooo :( e ora che ci faccio con mille mila bollini?

tommasone

boia devo iniziare ad approvvigionarmi pure di tè!  Ma dove hai letto fede questa news? non ne trovo traccia!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!