Quando riaprono Campolino?

Aperto da Baia, Novembre 15, 2012, 12:45:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baia

Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Eternity

Ahahahahahahahahahha

Che bello vedere la homepage stamani!
La neve unisce i cuori di chi la ama

Jagar

Baiadangela di diritto nella lista dei cattivi.
E' un provocatore.

Eternity

Ahahahahah!
E io negli aizzatori?
La neve unisce i cuori di chi la ama

Jagar

Citazione di: eternity5 il Novembre 15, 2012, 02:03:42 PM
Ahahahahah!
E io negli aizzatori?

No, tu hai troppe benemerenze all'attivo: le tue stronz  ehm... composizioni artistiche di fine stagione sono pubblicate nei testi scolastici delle scuole abetonesi e vengono studiate più di Leopardi e Foscolo. A breve la cittadinanza onoraria...

tommasone

Provocatore 100% dritto nei cattivi senza passare dal via!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Spit

:/ -.a che menghi che siete... Comunque capolino verrà riaperto quando all'abetone ci sarà le spiagge... ;) magari lo aprissero di nuovo...

motomix

ma perché, Campolino è chiuso ?

non dite fesserie.
GUARDINGA76, la mia regina.

paolino

Bè, i cartelli non l'hanno ancora levati, per me è segno bono!

guardinga76

Citazione di: paolino il Novembre 15, 2012, 06:46:19 PM
Bè, i cartelli non l'hanno ancora levati, per me è segno bono!

=)) =)) =)) =)) =)) che tipo che sei...invece li hanno tolti eccome se li hanno tolti ;)
non far del male perchè peccato, non far del bene perchè sprecato

paolino


Super G

Solo un branco di idioti poteva togliere preziosi km di piste a un comprensorio già piccolo, e 2 delle piste più belle e uniche per il paesaggio per degli inutili litigi interni, e poi si vuole fare collegamenti con gli altri comprensori, prima pensiamo al nostro >:( Gente che non sfrutta le oppurtunità avute (in tal caso le piste del campolino e non meno la possibilità di collegarle con la Val di Luce) merita di affogare nella propria merda. Io mi domando i vari Abetonesi hanno mai fatto qualcosa (anche una raccolta di fireme) per progettare una aventuale riapertura del campolino (ormai impossibile), io penso proprio di no, allora non vi lamentate  :-\

Eternity

Non ditemi che la conversazione su campolino sta per ridecollare di nuovo
La neve unisce i cuori di chi la ama

Spit

Citazione di: Super G il Novembre 15, 2012, 07:49:34 PM
Solo un branco di idioti poteva togliere preziosi km di piste a un comprensorio già piccolo, e 2 delle piste più belle e uniche per il paesaggio per degli inutili litigi interni, e poi si vuole fare collegamenti con gli altri comprensori, prima pensiamo al nostro >:( Gente che non sfrutta le oppurtunità avute (in tal caso le piste del campolino e non meno la possibilità di collegarle con la Val di Luce) merita di affogare nella propria merda. Io mi domando i vari Abetonesi hanno mai fatto qualcosa (anche una raccolta di fireme) per progettare una aventuale riapertura del campolino (ormai impossibile), io penso proprio di no, allora non vi lamentate  :-\
Io ero ancora piccolo, ma vedrai non le avevano fatte... Comunque adesso ci piangono tutti sopra, anche lacrime di coccodrillo... Peccato davvero...

Eternity

non credo che gli abetonesi avrebbero potuto far qualcosa per evitarne la chiusura
sai perchè sono stati chiusi? ecco.. io lo so, ma ora unn ho voglia di riparlare per la 102esima volta.
Chiedi alla forestale
La neve unisce i cuori di chi la ama