Menu principale

Quando nevica?

Aperto da Eternity, Novembre 15, 2012, 12:26:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eternity

Ahahahahahahahah
Oddio mi sento male! Ahahahahaha

La neve unisce i cuori di chi la ama

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Eternity

Ma io mi sento male dal ridere caro bale...
Allora, quello dell apertura impianti c è già, questo del quando nevica l ho messo ora.. Quale manca?
C era un altra domanda comune che si ripete ogni santo inverno mi pare, ma nn ricordo!
La neve unisce i cuori di chi la ama

tommasone

Quando riaprono campolino bea

quando riaprono campolino
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Eternity

La neve unisce i cuori di chi la ama

Jagar

Ma questo topic vale anche per il toto-apertura impianti?  ::)

Eternity

Certo!!
Secondo me si va a metá dicembre con due metrahe di neve
La neve unisce i cuori di chi la ama

Balena

Citazione di: eternity5 il Novembre 15, 2012, 02:03:05 PM
Certo!!
Secondo me si va a metá dicembre con due metrahe di neve

segnavo la previ della Bea !
4 anni fa ci prese e fu l'inverno più nevoso ( in alto degli ultimi 20/30 anni )
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

Ahahahaha moto nevica anche nella mia macchina! Che gioia!
La neve unisce i cuori di chi la ama

motomix

forse è per quello che ci crescono i funghi.
GUARDINGA76, la mia regina.

Eternity

Ho i funghi in macchina?? Nn lo sapevo.. Se lo sapevo vi dicevo di venire a cercarli nella mia fiesta i porcini, e nn a giro per i monti a prender l umido!
La neve unisce i cuori di chi la ama