FOTO CENA FORUM 22 novembre '08

Aperto da Eternity, Novembre 23, 2008, 07:28:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eternity

il quercianella sa sempre distinguersi!! ;)
La neve unisce i cuori di chi la ama

chry76

Citazione di: pagnana il Novembre 24, 2008, 09:44:51 AM
il nuovo logo del forum    =)) =)) =)) =))







questa è la piu bella foto che ho scattato!!! =)) =)) =))


Responsabile della sicurezza del Pero

mone

Citazione di: chry76 il Novembre 24, 2008, 02:24:56 PM
questa è la piu bella foto che ho scattato!!! =)) =)) =))
oh chry!!!!! ma ne hai fatta una identica con la mia digitaleeeee!!!!!
quercianella spopola in tutte le macchine fotografiche.......

ragazzi attenti....sto scaricando le foto! fra poco se ne vedranno delle belle! ;)
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

mone

allora partiamo dall'inizio della cena.....da sinistra bop, brendan, eternity, quercianella e pagnana:


io beato tra le donne! eternity, mone e cocchigna!


....una bop moooolto pensierosa davanti alla boccia di vino.....ma chissà a cosa pensava? ::) forse a quale pretendente riuscirà a conquistarla?  ::)


...continua!
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

mone

ecco a voi tre splendide coppie: i cocchigni, motomix e feline, giesse e faretra:


ecco una bella immagine dei cocchigni (venuta dopo tre scatti andati a vuoto perchè cocchigna chiudeva sempre gli occhi):


la eternity che si stava già trasformando in trinity in posa fescion con aria snob.....notare il marchio beck's alle sue spalle non poteva mancare!):


...continua!
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

mone

ad un certo punto.......ORRORE!!!!! :o :o :o
il nostro cupido cocchigno deve aver sbagliato qualcosa con il suo arco dell'amore...... e così uno dei pretendenti della bop (il buon guazzo) gli si è avvinghiato addosso!!!!!! :o :P
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

cocchigno

Citazione di: mone il Novembre 24, 2008, 07:04:31 PM
oh chry!!!!! ma ne hai fatta una identica con la mia digitaleeeee!!!!!
quercianella spopola in tutte le macchine fotografiche.......

ragazzi attenti....sto scaricando le foto! fra poco se ne vedranno delle belle! ;)

le cose sono due, o cgry andava in giro con due macchine fotografiche per volta e faceva foto a raffica o quercianella è stato tutta la serata in verione "logo abetoneforum"  =)) =)) =)) =))

mone

Citazione di: cocchigno il Novembre 24, 2008, 08:06:41 PM
le cose sono due, o cgry andava in giro con due macchine fotografiche per volta e faceva foto a raffica o quercianella è stato tutta la serata in verione "logo abetoneforum"  =)) =)) =)) =))
=)) =)) =)) =)) =))
....quasi quasi.....se potessi lo metterei come avatar! :P >:D
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

cocchigno

Citazione di: mone il Novembre 24, 2008, 08:06:05 PM
ad un certo punto.......ORRORE!!!!! :o :o :o
il nostro cupido cocchigno deve aver sbagliato qualcosa con il suo arco dell'amore...... e così uno dei pretendenti della bop (il buon guazzo) gli si è avvinghiato addosso!!!!!! :o :P


cosa non ho rischiato per adempiere ai mie doveri....

mone

ma ritorniamo alla normalità......
ecco la bop con i suoi spasimanti.....
...con mone e faretra:


...con guazzo:



....e con un appenninorider di cui non ricordo il nome (spero che mi perdonerà :-[):


sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

guazzo21

cocchi mi spiace deluderti...c'è un bel feeling ma non sei il mio tipo....

@mone: quello è mist!
www.appenninoriders.it
*****************
* per aspera ad astra  *
*****************
http://ccpinocchio.blogspot.com

cocchigno

Citazione di: guazzo21 il Novembre 24, 2008, 08:18:32 PM
cocchi mi spiace deluderti...c'è un bel feeling ma non sei il mio tipo....

:'( :'( :'(

(m'è andata bene se vede che la freccia scoccata per sbaglio era spuntata...)

mone

grazie guazzo......alla fine della serata fra un pò non mi ricordavo nemmeno come mi chiamo io :D

via cicci vo a mangiare.
il bello ha ancora da venireeeeee!!!!!!
ci sono le foto del pret a porter al ciustè!
a dopo! ;)
sciate2014/2015: Stubai 1,Val Senales 1,Sellaronda 3,Schwemmalm1,Solda 1, Samnaun-Ischgl 1,Campiglio-Val di Sole 2, Adamello ski 1,Cermis 1,Paganella 1,Abetone 2,Folgaria 1,San Pellegrino/Lusia 1,S.Martino/Passo Rolle 1,Pla de Corones 1,Pampeago/Obereggen 1,Bondone 1, Resia/Nauders 1,Solden 1.

Eternity

maiala dell eva mone! ma nelle tue foto c ho una faccia a culo magistrale proprio!!
mettine altre!!!!
La neve unisce i cuori di chi la ama

chry76

certo sono proprio un bravo fotografo!  :D :D :D  mone comunque ne hai scaricate solo 1/4 di foto le altre 1500??
certo io non ci sono mai! :(


Responsabile della sicurezza del Pero