Webcam

Aperto da daddy, Novembre 19, 2005, 01:15:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marabu

Citazione di: tommasone il Giugno 11, 2014, 03:54:36 PM
credo che agli abetonesi non gl'importi niente delle uebcam ergo va bene anche se non funzionano o hanno risoluzione penosa

beh su questo sono parecchio d'accordo; .......ma io intendevo anche gli amministratori del forum......se certe webcam non funzionano da mesi (comprese quelle di abetoneforum), magari basterà eliminare il collegamento (?) per snellire anche un pò la schermata...; capisco che siano rotture di scatole.. :-X

tommasone

aggiungisamo agli abetonesi anche l'amministratore del forum?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

ma quella di Paolino è sciupata o solo spenta ?  ???
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

penso spenta, che gli e ne frega di tenella accesa a quelli della rosticceria? con la webcam accesa si paga + corrente ma di cosciotti di pollo se ne vende lo stesso numero
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco

Citazione di: marabu il Giugno 11, 2014, 03:49:36 PM
Le web di abetoneforum inattive da tempo, sinceramente le eliminerei.
Quella della Selletta è ferma a oltre 2 anni fa !!  sinceramente anche questa la eliminerei

Eliminate quelle della rosticceria la posta, quella della selletta e quella dell'Abetone visto da Fiumalbo

maerco



Meteo.it...
Se solo la posta fosse più lungimirante....
Avrebbe pubblicità gratis al costo di pochi watt

Balena

quella della piazza è rimasta offesa!
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

io la trovo molto accattivante, deliziosamente psichedelica .... meglio dell'originale.
GUARDINGA76, la mia regina.

maerco



strane presenze... giusto per lasciarne memoria...

lorenz

E' il nuovo skilift del Gomito.....
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Eternity

Haahahaha diamogli un mesetto di tempo e le riattiveranno a modo
La neve unisce i cuori di chi la ama

marabu

....Toh...han riattivato anche la web cam sul fondo della VDL, dopo mesi di inattività.....giusto giusto per la fine della stagione turistica....sempre perfetti nel tempismo   :)

Eternity

Vedila così, si sono messi avanti per l inizio della stagione invernale! Ahahaha
La neve unisce i cuori di chi la ama

tommasone

numeri uno in tutto
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

tommasone

con l'avvicinarsi dell'inverno non vogliono farsi trovare impreparati, quindi iniziano già a staccare tutte le webcam e a rendere il meno appetitoso possibile il comprensorio.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!