elezioni sci club abetone

Aperto da nerone, Maggio 25, 2008, 07:11:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bullo

Citazione di: isisister il Maggio 26, 2008, 10:53:32 PM
Bla, bla, bla....quanti discorsi! >:(
Ma queste elezioni dello sci club sono così segrete?
Perchè parlarne in privato quando sono argomenti di pubblico interesse? ???

però qui potreste comunque dire come sono andate.. uff.. ::)
Nam myo ho renghe kyo!!!

Olandese

e alla fine si scoprira` che chi e` presidente sci club abetone in realta` entra in possesso della famosa valigetta segreta che si porta dietro Bush..quella delle testate atomiche...quella di Bush e` una copia..quella in possesso dello sci club abetone e` quella autentica !!!!  :D :D :D

per quelle russe e cinesi..dobbiamo andare sul versante Cimone  ;)

bullo

Citazione di: Olandese il Maggio 27, 2008, 08:35:57 AM
e alla fine si scoprira` che chi e` presidente sci club abetone in realta` entra in possesso della famosa valigetta segreta che si porta dietro Bush..quella delle testate atomiche...quella di Bush e` una copia..quella in possesso dello sci club abetone e` quella autentica !!!!  :D :D :D

per quelle russe e cinesi..dobbiamo andare sul versante Cimone  ;)

=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

hai ragione..sembra un affare di stato.. :)
Nam myo ho renghe kyo!!!

GC.

certo che io la sera vado a letto troppo presto,il bello viene sempre quando vado a letto.
comunque sono curioso,nerone e sagal mi devono dire chi sono,via son troppo curioso.
ora su questa vicenda preferirei non esprimermi,perchè parlerei di un personaggio con cui lavoro,e non stà bene.
però sinceramente nerone mi sembra un pò esagerato,non capisco come mai c'è l'ha tanto con gp?
insomma con tutti i difetti che può avere non mi sembra il problema dell'abetone,anzi.
se la saf è una società all'avanguardia è anche merito suo,se si sono fatti passi da giganti nell'innevamento artificiale,è anche merito suo,le nostre gare(come trattamento piste e svolgimento)sono sempre riconosciute ottime,la battitura delle piste,insomma via un pò di riconoscenza.poi scusate ma in una votazione,uno che prende 94 voti su 95 non si può discutere.
poi credo che lo sci club,abbia bisogno di una persona credibile,seria e sempre disponibile.
credo che pochissima gente possa dire che li sia stato mai rifiutato un qualsiasi piccolo piacere.
quindi credo ci voglia anche un pò di equità nel giudizio.
qui chiudo,e credo di aver detto cose vere,però cosi la penso io.
ciao a tutti.

isisister

Certo, come si dice dalle mie parti, la state facendo proprio palloccorosa! >:(
Ma è possibile che non vi riesca fare un semplice resoconto sull'accaduto? ???
...o forse non vi riesce? ;) :D
........sognami, se nevica (Biagio Antonacci)

sindaco

#20
Buongiorno,
volevo solo dire che dopo lo scambio, dire di cattivo gusto, riguardante il nostro Sci Club,  mi sono interrogato in merito se intervenire o meno in questo dibattito.
Come potete constatare ho deciso d'intervenire in quanto mi sento in dovere di dire alcune cose.
Lo Sci Club Abetone per noi Abetonesi è la più importante delle associazione che opera sul territorio, quindi merita rispetto," non per questo le altre associazione lo meritano di meno" come lo merita chi si è adoperato dalla nascita del sodalizio fino ad oggi, gli uomini e le donne che sono stati chiamati a guidarlo in questi anni, lo hanno fatto con spirito di volontariato e di passione per il Club e a loro, per quello che può contare, va il mio plauso ed il mio incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa, facendo al nuovo consiglio gli auguri di buon lavoro.
IL Sindaco
Giuseppe Montagna     

boia de

Citazione di: sindaco il Maggio 28, 2008, 12:31:02 PM
Buongiorno,
volevo solo dire che dopo lo scambio, dire di cattivo gusto, riguardante il nostro Sci Club,  mi sono interrogato in merito se intervenire o meno in questo dibattito, come potete constatare o deciso di intervenire in quanto mi sento in dovere di dire alcune cose.
Lo Sci Club Abetone per noi Abetonesi è la più importante delle associazione che opera sul territorio, quindi merita rispetto, come lo merita chi si è adoperato dalla nascita del sodalizio fino ad oggi, gli uomini e le donne che sono stati chiamati a guidarlo in questi anni, lo hanno fatto con spirito di volontariato e di passione per il Club e a loro, per quello che può contare, va il mio plauso ed il mio incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa, facendo al nuovo consiglio gli auguri di buon lavoro.
IL Sindaco
Giuseppe Montagna     

niente. nemmeno dal sindaco arrivano lumi. altro che affari di stato..... boh...

bullo

ora devvero chiamo la sede e chiedo..mi sta snervando questa cosa..  :D
Nam myo ho renghe kyo!!!

wm

Citazione di: bullo il Maggio 28, 2008, 12:43:44 PM
ora devvero chiamo la sede e chiedo..mi sta snervando questa cosa..  :D
mi pare che G.C. abbia fatto capire chairamente come sono andate le cose o sbaglio e si riferiva all'anno scorso?
comunque per quanto mi riguarda non vedo perchè si debba fare polemica su una votazione pubblica aperta ai soci...i voti sono voti...e mi pare che chi è stato al comando fino ad ora non abbia operato male...visto dal di fuori.Poi se avete da dire, dite siamo qui anche per questo, ma non nascondetevi senza dire niente.. 

bullo

Citazione di: wm il Maggio 28, 2008, 01:02:24 PM
mi pare che G.C. abbia fatto capire chairamente come sono andate le cose o sbaglio e si riferiva all'anno scorso?
comunque per quanto mi riguarda non vedo perchè si debba fare polemica su una votazione pubblica aperta ai soci...i voti sono voti...e mi pare che chi è stato al comando fino ad ora non abbia operato male...visto dal di fuori.Poi se avete da dire, dite siamo qui anche per questo, ma non nascondetevi senza dire niente.. 
anch'io ho capito a chi si riferiva G.C. ma onestamente non ho capito a quando era rivolto il discorso..
bho..tanto fra un pò ci toglieremo qualsiasi dubbio leggendo sul sito dello sci club.. :P
Nam myo ho renghe kyo!!!

dynastar

Lo sci club Abetone è una vera istituzione. Quando ero più piccola gli atleti potevano essere solo abetonesi e logicamente erano i più forti di tutti. Forse per questo per me è sempre stato un mito......
Poi negli anni gli atleti sono diventati anche cittadini, più o meno forti ma sempre lassù nell'olimpo.....

Però effettivamente dire le cose per benino sarebbe molto meglio e soprattutto eviterebbe un sacco di polemiche inutili ;)


P.S. Io non avrei nulla da ridire sul presidente, anzi! :)
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

isisister

...mi pare che stiamo sempre lì a menare il can per l'aia...
........sognami, se nevica (Biagio Antonacci)

dynastar

ci sono pochi segreti: fino all'elezione era Giampiero Danti (ecco quindi cosa significa GP) e questa cosa non è certo mistero. Poi non ho capito se è stato rieletto oppure no....

Per quanto riguarda la prima parte del discorso se ti faccio tutti i nomi e i cognomi si comincia ora e si finisce tra una settimana.....ma solo perchè sono tantissimi! ;)
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

lorenz

Stamani, con il caffè al bar, ho dato una scorsa veloce al Tirreno, ed. Pistoia, sez. Montagna Pistoiese: c'è un articolo sulle elezioni. Ho notato il nome di Giampiero Danti, che è stato rieletto Presidente.
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

boia de

oooooh via. finalmente. grazie  lorenz.
eccovi l'articolo del tirreno di oggi che farà forse un po' di luce su tutto sto' mega mistero:

Sci Club Abetone, plebiscito per Danti     
ABETONE. Per il presidente uscente Giampiero Danti si è trattato di un autentico plebiscito. L'amministratore delegato della Società Abetone Funivie è stato confermato da una valanga di consensi alla guida del prestigioso Sci Club Abetone, il sodalizio che per primo ha reso famosa nel mondo la stazione appenninica pistoiese grazie alle storiche imprese dei vari Zeno Colò, Vittorio Chierroni e Celina Seghi. In occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione, Danti è risultato alla lunga il più votato. I votanti sono stati 95 e lui ha ottenuto ben 94 voti.
Il nuovo consiglio sarà composto da nove membri. Oltre a Danti, vi figurano Forese Fivizzani (86 preferenze), Tiziano Politi (72), Pietro Nizzi (72), Marcello Fontana (70), Massimo Zanni (64), Antonio Rigatti Di Grazia (52), Claudio Ferrari (49) e Giovanni Bacci (47). A sorpresa, rimane fuori dal consiglio l'assessore comunale allo sport Ermanno Amidei, il quale non è andato oltre i 34 voti. Insieme a lui, non sono risultati eletti Alessandro Petrucci, Maurizio Landini, Davide Gavazzi, Stella Seghi e Arrigo Bartalesi. Il sindaco revisore sarà Simone Colò (42 consensi). Alla luce dei risultati delle urne, Danti è stato eletto presidente, mentre Forese Fivizzani sarà il vicepresidente.
Sulle vette e sulle piste la neve si è sciolta definitivamente da poche settimane, ma per le giovani stelle dello Sci Club Abetone è già tempo di rimettersi al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. L'emiliano Walter Remitti rimane alla guida dello staff di allenatori. Sarà lui il commissario tecnico dell'associazione. Con lui opereranno gomito a gomito Fabrizio Sichi e Rossano Pagliai per la categoria Giovani, Veronica Nencioni per Allievi e Ragazzi e Giulia Petrucci e Marcella Ciacci per Cuccioli e Baby. Altri due collaboratori sono Renzo Baiocco e Massimo Ciacci.
«Proprio la prossima settimana - spiega Remitti - è in programma il ritiro atletico all'Abetone. Successivamente, cominceranno gli allenamenti sui ghiacciai. Sono contento per i risultati della stagione scorsa, in cui è stata finalmente ricreata la giusta armonia tra i gruppi, e sono fiducioso per quella che verrà».
Tra i nomi che si sono messi maggiormente in evidenza, ricordiamo quelli di Alessia Zanni, Chiara Petrucci (ottava ai campionati italiani di categoria e titolare del miglior punteggio totalizzato in Italia), Luca Fraticello, Federico Galli, Marta Cecchini, Andrea Nizzi e Marco Giunti.