Apriamo un locale in Val di Luce?

Aperto da daddy, Novembre 21, 2005, 07:47:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daddy

Chi ci sta a rilevare un bar in val di luce e farne un bel localino alla moda?
Io avrei visto il bar e avrei le idee... mancano i soldi  ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, mi piacerebbe molto.
Che ne dite?

paolino

Io ci sto!!!

Qual è il locale???

Quest'estate sono stato vicino a prendere in gestione la sala giochi dell'abetone...

Niccosci

Sempre la solita mentalità "abetonese", senza offesa ovviamente, ma con tono di critica: le montagne sono belle, la neve c'è, le piste belle non mancano...mancano per esempio: una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un cinema, una pista in notturna e credo soprattuutto uno sviluppo "equivalente" di tutto il comprensorio.
...bianco l'unico colore!

Olandese

Citazione di: Niccosci il Novembre 21, 2005, 08:45:45 PM
Sempre la solita mentalità "abetonese", senza offesa ovviamente, ma con tono di critica: le montagne sono belle, la neve c'è, le piste belle non mancano...mancano per esempio: una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un cinema, una pista in notturna e credo soprattuutto uno sviluppo "equivalente" di tutto il comprensorio.

gia`` !!! perche` l'abetone non ha un pista notturna ??? non sarebbe male come idea..mi sembra che a Pian di Novello c'era !!! un locale? in Val di luce? pensi che possa nadare bene? forse quando hanno finito gli appartamenti.. fatemi sapere quanto costa..

daddy

Visto che l'argomento stuzzica vi spiego:
l'anno scorso ho visto che in Val di Luce c'è un fondo (sotto uno dei condomini, non mi ricordo quale) vuoto che ha il cartello AFFITTASI. Tra l'altro da qualche parte la mia ragazza dovrebbe anche avere il numero.
Secondo me lì ci verrebbe bene un bar, di quelli che aprono la mattina alle 7 e 30 e chiudono la notte alle 3.
Avete presente di quelli che ci sono sulle dolomiti, col bancone di ghiaccio fuori dall'ingresso con dentro tutte le grappe. Ecco, qualcosa del genere.
Poi uno dovrebbe pensare a fare l'happy hour all'ora di chiusura delle piste e - magari - una sorta di convenzione coi proprietari o gli affittuari dei residence.
In previsione della costruzione di altri 300 (o 600?) appartamenti la faccenda sarebbe piuttosto golosa.
Tutto dipende dai permessi del comune di Abetone, cioè se è possibile aprire un altro bar in Val di Luce.
Tra l'altro mi sono informato e l'Abetone rientra fra le aree europee "depresse" (ci conoscono anche all'estero :-\)e quindi usufruisce di un tot di contributi europei.
Si cercano soci  8) 8) 8)

paolino


Niccosci

Creiamo l'AbetoneforumBAR....il primo forum con il BAR! ;D
...bianco l'unico colore!

maerco

hahahaha
il nome non è male....
ma se cercate quattrini...siete cascati male!

daddy

"ABETONEFORUM BAR" mi pare un nome perfetto
Via, intanto abbiamo il nome, ora ci vogliono i soldi  >:( :'( :-[

paolino

Bè, proviamo a sentire se ci danno il permesso e quanto vogliono!

daddy

Via, ora sento la mia ragazza se ha ancora il numero!!!
Evviva ho trovato un altro pazzo come me  ;)

Niccosci

Altro pazzo....ma con pochi soldi e tante idee... come te insomma!
...bianco l'unico colore!

Fede206

siete grandi  8)

è un idea fantastica  ;)


daddy

Se paolino è d'accordo come socia ci vorrebbe anche una bella ragazza che ci attiri i clienti  ;)
Oltre alla mia ragazza, ovviamente...
Chi si candida?

paolino

Allora, siccome la mia ragazza me la tengo per me ;D, potrei avere in mente un paio di belle figliole che conosco, che potrebbero essere un'esca micidiale.

Ma l'hai ritrovato il numero di telefono? Guarda che io lo voglio fare davvero eh! ;)