Menu principale

World Snow Day 2016

Aperto da maerco, Gennaio 08, 2016, 09:52:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maerco

Per l'edizione del World Snow Day 2016, l'Associazione  Ciemmeesse Girotondo per sempre ONLUS FIRENZE parteciperà con una Gara di Slalom Gigante per l'Ospedale Pediatrico A. Meyer di Firenze che si svolgerà sulle piste della Doganaccia a Cutigliano, sperando di replicare il successo ottenuto gli scorsi anni, anche grazie al contributo di tutti voi.

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Balena

bella iniziativa  :) , speriamo ci sia neve  :-\
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

maerco

Balena,
Come sospettavi...


Buongiorno, vi comunichiamo che il seguente evento è stato rimandato a febbraio a causa della mancanza di neve, seguirà data precisa appena possibile.

"Domenica 17 gennaio a Doganaccia Cutigliano, per l'edizione del World Snow Day 2016, dalle ore 10,00 gara di Solidarietà sugli sci per l'oncologia pediatrica.
Slalom Gigante a misura di famiglia, per bambini e adulti. Aperta a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo.
L'iniziativa, organizzata dalla Associazione Ciemmeesse Girotondo per Sempre onlus e in collaborazione con Doganaccia 2000, è volta a regalare un sorriso e un aiuto concreto ai bambini malati.
L'iscrizione a soli 17 euro comprensiva di assicurazione, permette di passare una giornata all'insegna dello sport e della beneficenza.
La registrazione avviene dalle 8,30 alle 9,30 e la gara inizia alle ore 10,00. L'appennino e i bambini più bisognosi ci aspettano"

Cordiali saluti,
Il Direttivo del Ciemmeesse Girotondo per sempre ONLUS FIRENZE