Meteo Autunno 2016

Aperto da paolino, Settembre 01, 2016, 08:36:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ski boy

A Livorno bel sole, leggermente ventilato, non umido e temperatura sui 17: che bellezza! Vado a farmi una corsetta!

Minima 3.9 sul Gomito

Mi sembra ottimo per il 24 Settembre, effettivamente e' previsto un generale aumento delle temperature da qui all'inizio di Ottobre, ma e' anche veero che le previsioni cambiano giorno dopo giorno, mi sembra ci sia parecchia variabilita' nelle stesse, Autunno dai


Münchner Hell

Ieri a San Pellegrino un bel +11 alle 15.00. All'Abetone birretta gradevole a 14 gradi. Bello

paolino

Clima fantastico, la mattina bello fresco (10-11° a PT), di giorno sole e cielo terso, calduccio in città ma fresco in collina, la notte si dorme che è una meraviglia.

E' sopramedia/sottomedia/in media? Non me ne frega niente, vorrei solo che durasse! Per me, Voto: 10 e lode!








Kaliningrad


Balena

Si ! Era lì, poi replicato anche in Apuane sopra Carrara.

Stamattina sul mare minima intorno ai 14° ... cielo sereno .

Probabilmente le massime un pochino sopra media ma ormai ci siamo abituati
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

bracco

ma i funghi e il bosco umido piacciano solo a me? certo che si sta bene sembra di essere in un altipiano sudamericano deserto, caldo asciutto il giorno freschino la notte....

paolino

Si si, boni i funghi...
Bello anche il bosco umido...

Ma siccome di giornate uggiose n'avranno da venire e di certo, come sempre, molte saranno pure nel fine settimana, piuttosto che pensare a come "potrebbe essere" preferisco godermi il "com'è".

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Eh no Balena.

Mi ero giusto seduto al computer pensando "chissà come sarà questo inverno". Apro il post, leggo ... Meglio no sapere :-(

Balena

Citazione di: Münchner Hell il Settembre 26, 2016, 02:31:22 PM
Eh no Balena.

Mi ero giusto seduto al computer pensando "chissà come sarà questo inverno". Apro il post, leggo ... Meglio no sapere :-(

non so che dire , ovviamente siamo anni luce dall'evento ma gli indici fanno pena .

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Tu continua a informarti e a informare. Io, nel caso, soffrirò in silenzio ;-)

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

paolino


tommasone

già compilato la scorsa settimana  ::)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: /