Pagamento stagionale multipass 2016/17

Aperto da Balena, Agosto 18, 2016, 10:00:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StayTuned


Kaliningrad

"I due Comuni fino alla metà degli anni Trenta erano già un unico comune."

Sì, però senza la porzione rubata a Fiumalbo. Chi sa come avrà reagito quest'ultimo all'annuncio della fusione? Ha avanzato rivendicazioni? Secondo me sarebbe bella una fusione a cavallo delle province e regioni. Il comune potrebbe chiamarsi semplicemente Abetone e comprendere Cutigliano e Fiumalbo.

paolino

Quoto, i comuni dovrebbero (personale parere) raccogliere quei territori che abbiano interessi/dinamiche comuni (appunto...).

StayTuned

#153
Due versanti diversi. Due comprensori concorrenti..
Comuni concorrenti ora Uniti....

StayTuned

Faranno stagionale unico ora....
Chiuse regine e selletta  metteranno una navetta per il trasferimento alla doga...

alesurf87


StayTuned


Baia

Citazione di: StayTuned il Settembre 27, 2016, 12:02:32 PM
Ad oggi se chiedi dicono si.

Io non riesco ad immaginare l'Abetone senza un impianto che colleghi la Piazza al rifugio La Selletta, "centro del paese" in quota.

In vita mia non mi e' mai capitato di prendere l'impianto della Riva, arrivandoci dalla strada; anzi, onestamente, non ho mai fatto caso a dove si debba passare per raggiungerlo a piedi.

E poi.... tutti quelli che parcheggiavano tra la Chiesa e le Piramidi per poi prendere la biposto della Selletta che fanno? Lasceranno le macchine li per andare a piedi, sci in spalla, alla Riva?
All'Ovovia gia' non si trovava posto in condizioni tipiche....
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

StayTuned

#158
Citazione di: Baia il Settembre 27, 2016, 02:02:58 PM
Io non riesco ad immaginare l'Abetone senza un impianto che colleghi la Piazza al rifugio La Selletta, "centro del paese" in quota.

In vita mia non mi e' mai capitato di prendere l'impianto della Riva, arrivandoci dalla strada; anzi, onestamente, non ho mai fatto caso a dove si debba passare per raggiungerlo a piedi.

E poi.... tutti quelli che parcheggiavano tra la Chiesa e le Piramidi per poi prendere la biposto della Selletta che fanno? Lasceranno le macchine li per andare a piedi, sci in spalla, alla Riva?
All'Ovovia gia' non si trovava posto in condizioni tipiche....
Baia

Hanno risolto alla base il problema.
Chiudono
Selletta
Riva
Gomito

Fanno parte della stessa societa'.

Ovviamente anche il centro del paese in quota sara' chiuso.

Balena

Citazione di: Baia il Settembre 27, 2016, 02:02:58 PM
Io non riesco ad immaginare l'Abetone senza un impianto che colleghi la Piazza al rifugio La Selletta, "centro del paese" in quota.

In vita mia non mi e' mai capitato di prendere l'impianto della Riva, arrivandoci dalla strada; anzi, onestamente, non ho mai fatto caso a dove si debba passare per raggiungerlo a piedi.

E poi.... tutti quelli che parcheggiavano tra la Chiesa e le Piramidi per poi prendere la biposto della Selletta che fanno? Lasceranno le macchine li per andare a piedi, sci in spalla, alla Riva?
All'Ovovia gia' non si trovava posto in condizioni tipiche....

grandissimo , mancava il mio metro sul passo  :)
spero tutto bene .

ma soprattutto quoto quello che scrivi , fino a che non vedrò tutto chiuso non ci credo .
anche perchè sarebbe l'inizio della fine ...
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

cristiano73

Citazione di: Baia il Settembre 27, 2016, 02:02:58 PM
Io non riesco ad immaginare l'Abetone senza un impianto che colleghi la Piazza al rifugio La Selletta, "centro del paese" in quota.

In vita mia non mi e' mai capitato di prendere l'impianto della Riva, arrivandoci dalla strada; anzi, onestamente, non ho mai fatto caso a dove si debba passare per raggiungerlo a piedi.

E poi.... tutti quelli che parcheggiavano tra la Chiesa e le Piramidi per poi prendere la biposto della Selletta che fanno? Lasceranno le macchine li per andare a piedi, sci in spalla, alla Riva?
All'Ovovia gia' non si trovava posto in condizioni tipiche....
La cosa spettacolare ( prendiamola a ride) e' che hanno speso milioni di euro per fare il parcheggio del Catinozzo e ora non servirà a nulla; va beh anche prima serviva a poco.
SCIATE 2014-15: 59

www.meteoskifriends.boards.net

Baia

Citazione di: Balena il Settembre 27, 2016, 02:29:10 PM
grandissimo , mancava il mio metro sul passo  :)
spero tutto bene .

ma soprattutto quoto quello che scrivi , fino a che non vedrò tutto chiuso non ci credo .
anche perchè sarebbe l'inizio della fine ...
Tutto bene!
Vi ho sempre seguito dal mio "ufficio" al Lido,  anche se non sono piu intervenuto.

Dicevo appunto che non riesco ad immaginare (specialmente nell"ultima configurazione descritta da Stay), proprio perche NON CI CREDO!
Vedrete che tutto si risolvera' come sempre accaduto sin'ora!
E' ancora fresco il ricordo delle polemiche sulla chiusura definitiva dello skilift del Gomito, che poi abbiamo invece riavuto aperto insieme ad un nuovo comodissimo stradello.
Alla fine, in un modo o nell'altro, l'Abe riesce sempre a sorprenderci.
L'unico vero problema, irrisolvibile, e' quando non nevica ammodo!

Il mio ufficio:


Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

ski boy

Mi domandavo anch'io del Baia...
Un piacere rivederlo da queste parti
E devo dire che mi trova d'accordo, il vero problema, e' e rimane sempre la neve!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Controllato poco fa le convenzioni per i tesserati Fisi. Cimone e Corno ci sono. Abetone no. Altro indizio? Nemmeno uno sconticino per ovo, Pulicchio e vdl?