Menu principale

Lentezza forum...

Aperto da Firenze_regna, Gennaio 14, 2008, 05:04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pagnana

Ma allora non sono il solo......a me sinceramente è da ieri che sembra una lumaca...io pensavo che fosse 'sta cavolo di adsl! >:( >:( >:(

Ma sapete quale problema c'è?
Abetone....serie "A"

motomix

è già successo in passato, anche allora il problema fu brillantemente risolto nel giro di poco.....

tranquilli !
GUARDINGA76, la mia regina.

maerco


pagnana

Abetone....serie "A"

maerco

problemi del server risolti... speriamo! :D

Balena

qualcuno oltre a me ha problemi ?
mi da errore gateway , si pianta e ti butta fuori ...  :-\
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Msg per gli admin.

Non so se è per il freddo o per un numero di accessi superiori al solito, ma oggi il sito almeno da me in ufficio è di una lentezza esasperante. Ho controllato con altri siti che funzionano a velocità normale quindi il problema è proprio del forum. C'è qualche difficoltà? Col cell va meglio, anche se non è un fulmine nemmeno così oggi

Münchner Hell

Pare faccia apposta. Avevo appena spedito il msg precedente che il sito è diventato una scheggia. Scusate.

Münchner Hell

Decisamente fa apposta. Ca. 20 secondi per caricare la home, 17 per arrivare dalla home a qui, 8 per attivare il pulsante rispondi. Qualcosa non va. :-X