Meteo Autunno 2016

Aperto da paolino, Settembre 01, 2016, 08:36:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino

Questa alternanza caldo/freddo mi permette di sfruttare appieno le 5 cose che ho nell'armadio!

Balena

Farai dei grandi allenamenti !
Fino a domani estate...
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

paolino

io sto co' frati e zappo gli orti, di disperarmi per il tempo ho smesso qualche anno fa ;)

Baia

Al Lido oggi, nonostante l'umidità, ho di nuovo allenato i bambini in pantaloncini corti e maglietta, come non mi capitava da meta' settembre.
Caldo anche dentro il pallone, dove di solito il freddo che si accumula durante la notte, fatica ad invertire.

Sono tornate addirittura le zanzare a stormo.... Mah!?!? S'ha andà bene....
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Balena

È caldo... adesso 21° bella  fiammata... da domani sera riabbassa e dovrebbe calare di circa 10° rispetto ad ora entro sabato
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

Bene, almeno si vedranno tanti capezzoli turgidi alle ragazze mezze ignude per i comics
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

Mah, a giudicare dagli spaghi in realtà le massime nei prossimi giorni rimarranno piuttosto alte, caleranno le minime anche a causa delle notti serene.
Per avere un calo consistente bisognerà aspettare almeno fino a martedì/mercoledì...

paolino

Bene bene, ho da fa' millemilachilometri!

paolino

Intanto oggi doveva piovere tuto il dì e ancora non s'è vista una goccia...
Non ci capiscano una sega!

Baia

Citazione di: paolino il Ottobre 26, 2016, 04:14:21 PM
Intanto oggi doveva piovere tuto il dì e ancora non s'è vista una goccia...
Non ci capiscano una sega!

Boia.... Ma se e' venuto giu un nubifragio!
Io ho trovato la mansarda allagata.... ha piovuto talmente forte con vento ch l'acqua e' entrata da sotto gli infissi!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

StayTuned

Diluvio a Firenze.. ma  dagli infissi non passa.....

paolino

A pt ha piovuto bene dalle 7 alle 8, ora pioggerella.
Alla fine hanno sbagliato solo di una dozzina d'ore

StayTuned

Il lampadario dondola..... secondo piano... sentito ora ora terremoto pure qua

Balena

Piovuto poco... a bordate ... in autostrada direzione Pisa nord si procedeva a 50 orari ... poi nulla o quasi . Sempre al momento assai mite
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

stamani più fresco, come annunciato .... siamo passati dai 20 di ieri ai 15 di oggi alle 7.30. Finalmente una parvenza di giornata autunnale senza quell'insopportabile cappa di umido fetido degli ultimi giorni.

GUARDINGA76, la mia regina.