Meteo Estate 2016

Aperto da Jagar, Giugno 01, 2016, 01:31:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Balena

Rientrato al mare...a parte le zanzare che avevo dimenticato... è caldo ma sopportabile.

Sembra inizio settimana possa piovere... mal di poco si ricomincia a lavorare
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ski boy

Leggevo ora su MTG, Agosto 2016 sotto media al trentennio di riferimento 1980-2010 - niente male davvero!
Stamani un po piu fresco a Livorno, ma umidita' in aumento
In ogni caso estate passata tranquillamente senza condizionatore ( se riesco non lo mettero mai in casa ) ne ventilatore ( per quel poco che puo fare )
Vado a fare una corsetta

Balena

ho cercato l'articolo ma non l'ho trovato , interessante !
ora aspetto il lamma .

nel frattempo sembra discreto guasto dalla prossima .
io con la segata di questi 2 giorni dove doveva diluviare , tirar vento e grandinare ....
non sono più uscito in bici  :-\
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

motomix

anche oggi nuvolosetto senza senso ....

ieri sera ha fatto du gocce, giusto per appesantire la già fastidiosa umidità.

GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

Citazione di: motomix il Agosto 31, 2016, 12:27:00 PM
anche oggi nuvolosetto senza senso ....

ieri sera ha fatto du gocce, giusto per appesantire la già fastidiosa umidità.

infatti !  >:(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

paolino

A PT ha piovuto dignitosamente per qualche ora.
Ora a FI piove col sole.

Balena

qui neppure una goccia ...  :-X
anzi c'è un bel sole .
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.