Località aperte e località chiuse dell'Appennino tosco-emiliano

Aperto da Kaliningrad, Settembre 11, 2013, 03:56:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kaliningrad

#420
Pian di Novello, partenze, primissimi tempi:



Lo stesso punto ma qualche anno dopo:



Visto da sopra:


Kaliningrad


m4rko

Nella prima foto la seggiovia fior di pietra non era stata ancora costruita?

Leonardoc

E' vero!!!! In effetti lo skilift che si vede nella foto c'era anche dopo che la seggiovia fu costruita. Se non ricordo male era quello che veniva utilizzato per le notturne...

Kaliningrad

#424
Arrivo sciovia Cupolino:





Skipass



Sulla pagina Facebook di pievepelago è stata segnalata questa raccolta firme, quali impianti sono a rischio chiusura?


Münchner Hell

L'unica notizia vera che ha girato era questa

http://www.lavocedipistoia.it/a39270-rinnovato-l-accordo-del-consorzio-abetone-multipass-tariffe-e-skipass-non-verranno-decisi-all-ultimo-momento.html

E' di sabato scorso e non mi pare che parlassero di chiusure. Nessun presidente per il Multipass, ma almeno ci diranno per tempo di quanto ci spiumano la prossima stagione ;-).

A meno che nella citata riunione al consiglio comunale di Abetone (quando? lunedì?) non si sia saputo di cose che il multipass nemmeno sospettava venerdì scorso. Se no col cavolo che rinnovavano il Consorzio.

paolino


Skipass

Il post lo ha scritto il sindaco di Fiumalbo quindi credo sia molto attendibile

tommasone

vabbè dai, ora cercano di montare anche il popolo per rastrellare qualche euro in più, niente di nuovo, a novembre sarà tutto aperto, a mio avviso anche la chierroni
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Kaliningrad




Skipass


tommasone

Citazione di: tommasone il Luglio 06, 2016, 08:29:58 AM
vabbè dai, ora cercano di montare anche il popolo per rastrellare qualche euro in più, niente di nuovo, a novembre sarà tutto aperto, a mio avviso anche la chierroni

come volevasi dimostrare, balocchi quelli che ci credono!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!