Bollettino Impianti e Piste

Aperto da maerco, Gennaio 13, 2007, 02:22:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

codes


Leonardoc

e quindi siamo giunti alla fine

:'( :'(


Leonardoc

Prove tecniche all'Ovo oggi? girava stamani... oppure hanno gia iniziato la stagione estiva?

Balena

Citazione di: Leonardoc il Giugno 08, 2016, 10:49:18 AM
Prove tecniche all'Ovo oggi? girava stamani... oppure hanno gia iniziato la stagione estiva?

penso che inizi a breve la stagione del Gravity .

su FB c'è nulla ?
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Jagar

Suggerimento: anziché avere lo sbattimento dell'aggiornamento quotidiano di impianti e piste non sarebbe più semplice linkare la videata di Abetone Digital Live?
Mi sembra quello più aggiornato in tempo reale...






tommasone

cos'è l impianto "nuovo avviso" che risulta chiuso??
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Jagar

 =))

In compenso lo skilift del Gomito risulta aperto  :D

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Münchner Hell

Balena, l'ultimo aggiornamento sulla home del forum è tuo.
Non potresti aggiornarlo con le metrate di neve cadute e le altre info? Compreso il ronchicciolo aperto per atleti. E diamolo un servizio all'utenza  ;)

Balena

Citazione di: Münchner Hell il Gennaio 05, 2021, 12:31:30 PM
Balena, l'ultimo aggiornamento sulla home del forum è tuo.
Non potresti aggiornarlo con le metrate di neve cadute e le altre info? Compreso il ronchicciolo aperto per atleti. E diamolo un servizio all'utenza  ;)

aggiornato  ;)
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Ohhhh.

Applausi. Già con quelle quattro indicazioni e la prima web cam delle Piramidi il sito conquista in vivacità.

Grazie Bale.


tommasone

Citazione di: valerio il Gennaio 08, 2021, 12:07:11 PM
Forti incertezze per le riaperture...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/01/07/gestori-tante-incertezze-sullapertura-degli-impianti-di-sci-il-18-gennaio_6129a249-67b5-4c14-9928-56f548a85a76.html

vedi, purtroppo la partita la comandano le regioni del nord, quelle che fanno i numeri. E senza la possibilità di muoversi tra regioni hanno fatto già i loro porchi conti: meglio stare chiusi

Alla luce di ciò rende difficile la vita a stazioni come abetone, doganaccia e cimone che lavorerebbero bene anche con pendolari della regione. Ma purtroppo non penso ci siano 2 pesi e 2 misure. O tutti aperti o tutti chiusi.

Quindi armiamoci di pelli e andiamo sulle apuane o sul serra... l'abetone è sempre off limits anche per il solo accesso stradale
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

m4rko

Citazione di: tommasone il Gennaio 08, 2021, 01:58:44 PM
vedi, purtroppo la partita la comandano le regioni del nord, quelle che fanno i numeri. E senza la possibilità di muoversi tra regioni hanno fatto già i loro porchi conti: meglio stare chiusi

Alla luce di ciò rende difficile la vita a stazioni come abetone, doganaccia e cimone che lavorerebbero bene anche con pendolari della regione. Ma purtroppo non penso ci siano 2 pesi e 2 misure. O tutti aperti o tutti chiusi.

Quindi armiamoci di pelli e andiamo sulle apuane o sul serra... l'abetone è sempre off limits anche per il solo accesso stradale

se ci pensi sono state le stesse dinamiche del primo lockdown, con la lombardia che non accettava la chiusura della regione.