APP

Aperto da cippalippa, Novembre 11, 2013, 02:18:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baia

Citazione di: maerco il Novembre 26, 2013, 02:26:18 PM


Discorso a parte fa la velocità media e se vogliamo anche la massima, che se appuratamente filtrata (via software) da eventuali spurie, può dare valori accurati.

Bene!
Allora se poi vi servono dei velocissimi test-men ci siamo io e la Bea!!!  :D :D :D

Ah.... anche Jagar!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

Citazione di: Baiadangela il Novembre 11, 2013, 05:40:26 PM

Sulla barca funzionava a meraviglia, in auto per niente... perdeva sempre il segnale e il percorso si aggiornava con molto ritardo, quando ormai la strada da scegliere era già passata.
Diciamo un gran bell'aggeggio rimasto incompiuto (almeno all'epoca!)

Lo puoi dire forte "Diciamo un gran bell'aggeggio rimasto incompiuto",  un po' meglio con il G4 gipsy, ma ormai per lo stradale lo sputtanamento era totale!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

maerco




Da oggi l'applicativo Navionics Ski viene fornito gratuitamente su Itune e Android.

Come sapere molte di queste piste sono state mappate da Me, Tommasone, Paolino e Morini...




paolino


Baia

Citazione di: paolino il Dicembre 05, 2014, 03:16:18 PM
MI-TI-CO ! ! !

:D


GRATIS un gioiellino di origine NAVIONICS!?!?!?!

Fantastico!!!

Io l'ho sempre avuto per la barca, per l'auto, per la moto.... soprattutto quello per la Barca era insostituibile!!!
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Eternity

La neve unisce i cuori di chi la ama

StayTuned

A che serve? Non so se e' la stessa cosa ma io uso map to Snow  e va benissimo

Eternity

A me crasha sempre map to snow
La neve unisce i cuori di chi la ama

Baia

Fino all'anno scorso ho sempre usato MaptoSnow e Ski Tracks e mi trovavo abbastanza bene.
Vedremo questo di Navionics.
Sostanzialmente dovrebbero essere tutte tre APP analoghe.

Anche a me MaptoSnow a volte crashava, vedremo quest'anno... anche perché ho cambiato telefono, è cambiato il software, sarà stato aggiornato... ecc.
 
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

StayTuned

Citazione di: Baiadangela il Dicembre 05, 2014, 06:38:21 PM
Fino all'anno scorso ho sempre usato MaptoSnow e Ski Tracks e mi trovavo abbastanza bene.
Vedremo questo di Navionics.
Sostanzialmente dovrebbero essere tutte tre APP analoghe.

Anche a me MaptoSnow a volte crashava, vedremo quest'anno... anche perché ho cambiato telefono, è cambiato il software, sarà stato aggiornato... ecc.

Map to Snow e Android nessun problema